Nardò, Antico: “Ragno? Valuteremo, entro venerdì arriverà una decisione”

Alessio Antico, patron del Nardò, ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti di maggior interesse c’è ovviamente quello relativo alla situazione dell’allenatore Nicola Ragno che, secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, avrebbe comunicato alla dirigenza la volontà di dimettersi. Le sue dichiarazioni live.

Nardò, l’addio di Ragno e il sostituto: la situazione

La decisione dell’allenatore 56enne ha preso chiaramente in contropiede il Nardò. La società infatti ha costruito una squadra di prima fascia con il chiaro obiettivo di centrare la promozione. Tuttavia, la dirigenza sta già lavorando per un nome di livello per il dopo Nicola Ragno.

Intanto sul mercato i granata hanno spinto forte quest’estate. Molti i nuovi volti del club pugliese, dai più giovani ai più esperti. Tra i tanti giocatori, hanno firmato Stefano Daka e Giordano Rossi, entrambi classe 2004 provenienti rispettivamente dalle giovanili di Lecce e Lazio.

Nardò, le parole di Alessio Antico in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa, il patron del Nardò Alessio Antico ha subito chiarito la situazione in panchina: “Questa vicenda ha destabilizzato l’ambiente. Io e e l’allenatore Nicola Ragno abbiamo un carattere forte, da persone mature vedremo se ci sarà la possibilità di andare avanti o meno”. Sui motivi dell’eventuale addio di Ragno, Antico spiega: “Credo siano delle sue scelte gestionali, dobbiamo vedere se sono problemi risolvibili o meno”.

Poi, ancora su Nicola Ragno: “Non voglio pensare che il suo malumore sia dettato dai valori tecnici della rosa. Noi lavoriamo al meglio e non prendiamo gente tanto per fare numero”. Sulle tempistiche invece, Antico è sicuro: “Entro domani si deve risolvere la situazione, noi già da stasera iniziamo a muoverci per il nuovo allenatore”.

Published by
Redazione