Nardo, Antico: “Questo è l’anno zero”
Le parole del presidente del Nardo in vista della prima partita in campionato
Il Nardò è reduce dalla vittoria di due play-off di fila, sfiorando più volte la promozione in C. In questa stagione la proprietà granata ha voluto affidare la panchina a un allenatore esperto come De Sanzo. Ecco le parole del numero uno della società dopo la sconfitta di coppa Italia contro la Fidelis Andria.
Nardò, le parole di Antico
Ecco le parole del numero uno granata al nuovo quotidiano di Puglia: “Per noi è una sorta di anno zero. Abbiamo rivoluzionato la rosa e si sa che ricostruire una squadra dalle fondamento non è facile e ci vuole del tempo. Riteniamo però di aver preso giocatori forti, elementi top per la categoria. Ora occorre completare l’organico con quei due-tre innesti necessari per affrontare un campionato così ricco di inside. L’obiettivo sarà quello di raggiungere quanto prima la quota salvezza, poi si potrà pensare ad altro“.
Sulla sconfitta contro la Fidelis in coppa: “Una sconfitta era prevedibile, ma non di quelle dimensioni. Abbiamo pagato il ritardo di condizione e la mancanza di equilibrio in campo. Questo è un campanello di allarme ma non può mettere in discussione il lavoro fatto finora“.