Home » Nardò-Barletta, campo neutro e settore ospiti chiuso: il comunicato

Nardò-Barletta, campo neutro e settore ospiti chiuso: il comunicato

Barletta

Il big match tra Nardò e Barletta comincia già da ora, sugli spalti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione (e successivamente ufficializzato) infatti, le due squadre si affronteranno in campo neutro: più precisamente allo Stadio Comunale Via del Mare di Matino.

Non solo, per i tifosi biancorossi ecco un’ulteriore novità. Il settore ospiti sarà chiuso al pubblico e, dunque, non accessibile in alcun modo. Al contrario, per quello di casa si dovranno attendere ulteriori aggiornamenti.

Nardò
fonte: Facebook

Il comunicato ufficiale

“L’Asd Barletta 1922 comunica che su disposizione della Questura di Lecce la trasferta di Domenica 01 ottobre a Matino contro la squadra del Nardò sarà vietata ai tifosi biancorossi. Sarà possibile seguire la partita in diretta a partire dalle ore 15.15 sui canali del digitale terrestre del nostro media partner AntennaSud o in streaming. Continuiamo a sostenere i colori biancorossi anche da casa. Forza Barletta”.

L’inizio di campionato di Nardò e Barletta

Nardò e Barletta si apprestano a vivere una sfida, di per sé, già decisiva per il proseguo della stagioni. Entrambi i club, infatti, hanno iniziato a rilento il nuovo campionato, con prestazioni al di sotto delle aspettative. Domenica – 1 ottobre – l’occasione di rilanciare le proprie ambizioni e assicurarsi punti importanti.

barletta santa maria cilento diretta
credit by: Sergio Porcelli (fonte: Facebook)

I biancorossi, usciti rivoluzionati da un’intensa campagna acquisti, hanno guadagnato quattro punti in tre gare, di cui una sconfitta all’esordio contro la Paganese. Schelotto e compagni arrivano da due risultati utili consecutivi, ottenuti contro Santa Maria Cilento e Gallipoli. L’obiettivo, ora, è quello di continuare su questa striscia positiva.

fonte: Facebook

Al contrario, il club granata è alla ricerca della prima vittoria stagionale: sedicesimo posto in classifica, un pareggio e due sconfitte. I tifosi e l’intero ambiente sperano in un repentino cambio di marcia per poter quanto prima tornare ai livelli sperati.