Nardò-Barletta, fiume di tifosi per la partita dei playoff
Il post campionato di Serie D è allo stesso modo entusiasmante, tanti verdetti da chiudere in ottica promozione. Nel girone H, la partita tra Nardò e Barletta può regalare tantissime emozioni. Le due squadre si affronteranno per la semifinale dei playoff, match in programma domenica 21 alle ore 16:00 allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò. In palio c’è un posto per la finale dei playoff, ma non solo, il prezioso destino di uno dei due club passa direttamente da questa partita. Chi vincerà andrà in finale contro la vincitrice di Cavese–Casarano, quest’ultima partita in programma sempre domenica 21 alle ore 16:00 allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. Entrambi i match sono da seguire con attenzione, poiché le squadre non vorranno commettere nessun passo falso e nel corso del match le occasioni potranno essere decisive. Una grande affluenza di pubblico contraddistingue la partita tra Nardò e Barletta.
Nardò-Barletta, tifosi carichi per la partita
Entrambe le tifoserie, sicuramente, non vorranno perdersi questo appassionante match tra Nardò e Barletta. La squadra di Nicola Ragno, in questa stagione, ha realizzato 18 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. La formazione biancorossa, invece, ha vinto 17 partite, 13 pareggi e 4 sconfitte. Un braccio di ferro molto rovente tra le due squadre. La tifoseria del Barletta è in estasi (attesi 1400 tifosi), per tale motivo ci sarà grande affluenza nel settore ospiti, quest’ultimi faranno 260 km per guardare questa partita. Le due tifoserie saranno le protagoniste di questa battaglia sul campo, dimostrando il loro sostegno incondizionato e trasmettendo una carica emozionale che spingerà le squadre a dare il massimo.
Nardò-Barletta, i precedenti in questa stagione
Nel girone H, il Nardò e il Barletta si sono già sfidati in precedenza. Il 18 dicembre 2022 la vittoria è stata assegnata al Nardò. Risultato di 1-0 grazie al gol al 49′ di Lucas Dambros. La rivincita del Barletta è arrivata il 30 aprile 2023 quando vinse 3-2. La doppietta di Riccardo Lattanzio e il gol di Nicola Loiodice regalarono una gioia ai tifosi biancorossi.