Nardò – Barletta in streaming e in TV: dove vedere la partita

Nardò – Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita – Una vittoria, un pareggio, ed una sconfitta. Questo lo score del Barletta, che deve sicuramente trovare altri risultati per puntare alla promozione in Serie C. L’avversario non sarà però dei più abbordabili, anzi: i padroni di casa del Nardò, dopo lo scorso campionato da protagonista, puntano a confermarsi anche per questa stagione nonostante il brutto avvio di stagione. Calcio d’inizio fissato alle ore 15 di domenica 1 ottobre.

Nardò – Barletta, dove vedere la partita in TV e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Barletta? La gara – in programma domenica 1 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Via del Mare di Matino – sarà trasmessa, in entrambe le modalità, su Telesveva e Antenna Sud.

Nardò – Barletta, come arrivano le due squadre

L’inizio stagione dei granata è stato, ed lo è attualmente, molto difficoltoso: 2 sconfitte ed un solo pareggio contro la Paganese relegano infatti i leccesi al terzultimo posto del girone H di Serie D con un solo punto. Come loro anche Santa Maria, Manfredonia e Palmese. Peggio di loro solo l’Angri, fermo a zero punti.

Viste le ambizioni, anche la stagione del Barletta è iniziata in sordina: 4 i punti raccolti dai biancorossi, che puntano al salto di categoria. Schelotto e compagni hanno infatti perso la prima giornata con la Paganese, per poi vincere contro il Santa Maria ed infine pareggiare l’ultima partita 0-0 con il Gallipoli. La posizione in classifica è l’ottava, a pari punti insieme ad altre 5 squadre.

A cura di Edoardo Discacciati.

Published by
Redazione