Nardò, in arrivo Alessandro Borgo dalla Primavera del Lecce

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Alessandro Borgo è un nuovo giocatore del Nardò. Il centrocampista classe 2005 è in arrivo dalla Primavera del Lecce. Le prossime ore saranno dunque decisive per l’ufficialità.

Nardò, arriva l’ex Lecce Borgo e non solo

Nardò ancora molto attivo sul calciomercato. I granata stanno chiudendo infatti un altro colpo. Si tratta del centrocampista classe 2005 Alessandro Borgo in arrivo dal Lecce. Prima titolare nella formazione U17 e poi il passaggio all’Under 19. Per lui inizia dunque una nuova esperienza in Serie D nel blasonato girone H. Si attende ormai l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Ma non finisce qui. Come già anticipato nei giorni scorsi, anche Enyan e Latagliata saranno due nuovi calciatori granata. Elimelech Enyan, centrocampista con un passato al Chievo Verona, e il giovane Mattia Latagliata sono infatti tra gli under più richiesti in Serie D. Trovato dunque l’accordo tra Nardò e Francavilla per l’operazione di mercato.

La stagione del Nardò

Una sessione di calciomercato ad alto livello per il Nardò che si prepara ad affrontare questo 2024. Tante sorprese, tanti cambiamenti e un sogno: la Serie C. I granata infatti, occupando il secondo posto a pari merito con il Martina, credono nella promozione. Sei punti di distanza dalla capolista solitaria, il Team Altamura, che cercherà di aumentare sempre più il distacco dalle inseguitrici.

Nulla però è ancora deciso e sarà ancora una volta il campo ad avere l’ultima parola. Intanto finite le feste natalizie è tempo di pensare ai prossimi impegni di campionato.

La prima sfida del Nardò del nuovo anno sarà infatti contro la Fidelis Andria, attualmente quinta in classifica. Appuntamento fissato per domenica 7 gennaio allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Published by
Redazione