Nardò-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D girone H tra Nardò e Casarano.
Nardò-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Nardò e Casarano, valida per l’undicesima giornata del girone H di Serie D andrà in scena domenica 10 novembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò.
Gara importantissima per entrambe le squadre, un derby salentino che da sempre è il più atteso tra i tifosi. E già, perché quando a sfidarsi sono Nardò e Casarano, entrambe squadre salentine separate da soli 35 chilometri di distanza, gli animi dei tifosi appassionati non possono che accendersi.
Le autorità locali hanno deciso di vietare la vendita dei biglietti ai sostenitori del Casarano, una misura che ha suscitato un certo malcontento tra i tifosi. Questa decisione è stata presa in considerazione di precedenti episodi di tensione e disordini che si sono verificati in occasioni passate tra le due tifoserie.
Dunque, sebbene la rivalità tra Nardò e Casarano sia storica e radicata nella cultura calcistica salentina, la sicurezza di tutte le persone coinvolte è stata ritenuta prioritaria.
Come arrivano le due squadre
Il Nardò arriva a questa partita da un pareggio in trasferta contro l’Ischia e ora è in cerca di continuità nel proprio stadio. I punti, fino a fine ottobre, sono mancati proprio tra le mura del “Giovanni Paolo II“. Riportiamo uno 0-4 con il Matera, 1-3 con la Nocerina e 0-2 con la Fidelis Andria. Il cambio di rotta è avvenuto nella partita contro il Gravina nell’ultima partita di campionato. Un 5-1 che ha sfatato un tabù che il Nardò vuole definitivamente cancellare.
Il Casarano, invece, è reduce dal successo interno contro l’Angri e dal passaggio del turno in Coppa Italia Serie D contro la Fidelis Andria (battuta 3-2). Secondo posto nel girone H a quota 22 punti, cinque vittorie ed un pareggio nelle ultime sei gare disputate per i rossoazzurri. La squadra di Laterza conta di avvicinarsi alla capolista Nocerina e di allontanare dalla zona playoff i granata (sesto posto a quota 17 punti).
Nardò-Casarano, dove vedere la partita in streaming o in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nardò e Casarano? La sfida – in programma domenica 10 novembre alle ore 14:30 allo stadio ‘Giovanni Paolo II‘ – verrà trasmessa in diretta TV sull’emittente regionale “TELEREGIONE”. E in streaming? La partita sarà disponibile sul sito streaming del canale di Teleregione, teleregionecolor.com.