Nardò, idea Catalano per la panchina: le ultime
Il club pugliese pensa all’ex allenatore di Fano e Termoli. Tra le ipotesi c’è anche il ritorno di Foglia Manzillo
Il Nardò continua a lavorare per scegliere il nuovo allenatore: il club pensa di affidare la panchina a Raimondo Catalano, ex allenatore di Fano e Termoli che nell’ultima stagione ha guidato il Gravina.
Tra le ipotesi c’è anche il ritorno di Foglia Manzillo che però attende le risposte di altri due club ai quali aveva dato disponibilità.
Il primo, come sottolineato, ha allenato diversi club di Serie D tra cui Fidelis Andria, Fasano e Fano. Negli ultimi anni le esperienze con il Gravina. La prima volta da febbraio al novembre del 2023 (dove ha guidato la squadra per un totale di 27 partite). Quindi il ritorno da marzo fino a giugno 2024: in questo caso, Catalano ha allenato il Gravina per otto partite.
Nardò, le ultime sulla panchina
Non solo Catalano. Come sottolineato nelle righe precedenti, infatti, c’è anche un ritorno tra le ipotesi. Il nome è quello di Antonio Foglia Manzillo che ha allenato il Nardò da settembre 2016 a giugno 2017, prima dell’esperienza sulla panchina del Campobasso.
A seguire, Foglia Manzillo ha guidato il Nardò anche dal luglio del 2019 a giugno 2020, nella sua seconda parentesi nel club pugliese.