Nardò, ufficiale Cavalera nuovo presidente. Dell’Anna nuovo AD

Dopo le dimissioni del presidente Donadei, oggi è arrivata l’ufficialità del nuovo presidente del Nardò, che sarà Marco Cavalera. Insieme a lui ufficiale anche il nuovo amministratore delegato Salvatore Dell’Anna. Lo ha reso noto la società tramite un comunicato ufficiale. L’ormai ex presidente dei pugliesi, Donadei, si è dimesso 2 giorni e per tutta la pazzia è stato un fulmine a ciel sereno. Quest’anno il Nardò si è conquistata una salvezza dopo la vittoria in casa per 5-1 in una sorta di spareggio contro il San Giorgio. Ora a comando del Nardò saliranno due nuove figure importanti, affiancati da altre nuove figure come Toma, nuovo Direttore Generale.

Nardò, ufficiale il nuovo organigramma. Il comunicato

Nella serata del 13 giugno, tramite un comunicato sul sito ufficiale della società, è arrivata la conferma che il nuovo presidente sarà Cavalera. Sarà affiancato dal nuovo Amministratore Delegato Dell’Anna, che come anticipato farà parte del nuovo organigramma, ed il nuovo DG Silvano Toma. Di seguito la nota ufficiale del club.

L’A.C. Nardò comunica, nel solco della continuità della gestione del progetto calcistico, il nuovo assetto dirigenziale. Il Presidente sarà Marco Cavalera, manager di alto profilo del main sponsor “BRB. Holding”. Nel ruolo di Amministratore Delegato designato Salvatore Dell’Anna. Vice Presidente confermato Sandro Muci, riferimento dell’altro main sponsor “Gianel Shoes”, mentre Alessio Antico sarà il General Manager della società. Nel ruolo di Direttore Generale, Silvano Toma . La definizione dell’area tecnica, DS e nuovo responsabile per la conduzione della prima squadra, sarà comunicata prossimamente.  Il lavoro alacre, e già in perfetta sintonia fra tutte le componenti, è in atto al fine di garantire la migliore e soddisfacente programmazione della stagione sportiva 2022-2023“.

Published by
Redazione