Il Nardò, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato di aver rescisso il contratto del centrocampista Ezequiel Melillo. In seguito il comunicato granata: “L’AC Nardò comunica che é stata siglata la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Melillo Ezequiel Alejandro. La società, ringraziandolo per la professionalità dimostrata, augura al calciatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”
Il calciatore, in questa stagione, ha giocato tre partite di campionato di Serie D del girone H e una partita di Coppa Serie D con la formazione pugliese. L’ex Francavilla è arrivato a Nardò nella sessione estiva di calciomercato. Dopo la risoluzione contrattuale, il centrocampista è vicino al San Marzano, club che milita nel girone G di Serie D.
Come già scritto in precedenza, il calciatore argentino Ezequiel Melillo è vicino al San Marzano dopo la risoluzione consensuale con il Nardò. Il club campano è vicino all’accordo con il calciatore, che dopo essere a tutti gli effetti uno svincolato può iniziare una nuova avventura calcistica. È attualmente uno dei primissimi casi in Italia. Il trasferimento è possibile per effetto della nuova riforma dello sport (Articolo 117). Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.