Nardò, accordo con Massimo Costantino: i dettagli
Colpo di scena in casa Nardò. Il club granata dopo aver trattato con l’ex Catania Ferraro ha deciso di virare sull’ex allenatore dell’Acireale Costantino come sostituto di Ragno.
In queste ore, Massimo Costantino è in viaggio verso Nardo’ e dunque arriverà presto la firma sul contratto. Tra le parti, l’accordo è stato raggiunto per l’impiego fino al termine della stagione con opzione in caso di promozione in Serie C.
La carriera di Costantino, il nuovo nome per il Nardò
Massimo Costantino è un allenatore con alle spalle quasi 200 panchine in C-. Ha iniziato la sua carriera manageriale tra le giovanili di Santa Maria, Vigor Lamezia e Cosenza. Poi il primo grande salto verso l’Eccellenza per poi arrivare fino alla Serie D. Dal 2009-10, per un biennio, ha allenato la Rossanese vincendo il campionato e portandola in D. L’anno dopo, con una squadra di ragazzini, è riuscito ad arrivare in zona playoff a pari punti con l’Avellino.
Per quattro anni è stato alla guida della Vigor Lamezia, andando ad un passo dal sogno della Serie B. Le altre avventure in C con Torres e Vibonese non vanno nel migliore dei modi e torna dunque in D. Prima alla Sanremese e dopo al Fc Messina. Dopo la parentesi nel 2019 decide di fare il bis portando tanta gioia a Messina. Qui per soli due punti sfiora la promozione in Serie C. Negli anni successivi arrivano poi le chiamate prima del Ticino e poi dell’Acireale.