Il Nardò di Massimo Costantino continua il proprio cammino nei playoff e raggiunge la finale dopo aver battuto la Fidelis Andria. La rete, l’unica del match, firmata dall’ex Brindisi Simone D’Anna. Otto le vittorie nelle ultime nove giornate del Girone H per una squadra che ha chiuso la regular season al terzo posto.
L’allenatore dei salentini, ha riportato entusiasmo in città e ora sogna di poter di nuovo vincere la competizione, come l’anno scorso, e magari tentare il ripescaggio in Serie C.
Massimo Costantino ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del suo Nardò contro la Fidelis Andria in semifinale playoff. Il pensiero ai momenti difficili della stagione ma la soddisfazione di essersi rialzati: “Penso a quella gara persa con l’Altamura, l’avessimo vinta oggi forse staremmo parlando di altro. Tuttavia non posso non essere soddisfatto, abbiamo fatto sette vittorie in otto gare. Un ruolino di marcia impensabile all’inizio, come era impensabile pensare di terminare il campionato davanti all’Andria. Questa gara ha dimostrato che stiamo bene e abbiamo fame”.
Ora un nuovo obiettivo per ripetersi, come l’anno scorso, nell’ultimo atto della competizione: “Finale? A questo punto vogliamo completare l’opera e vincere per chiudere un cerchio fantastico”.