Home » Nardò, Dambros: “Dobbiamo puntare alla vittoria finale”

Nardò, Dambros: “Dobbiamo puntare alla vittoria finale”

nardò dambros

Il Nardò è al lavoro per vivere una nuova stagione da protagonista. Farà ancora parte dei granata Lucas Dambros, uno dei protagonisti della passata annata. L’attaccante brasiliano, oltre ad aver dato il suo importante contributo nel corso del campionato, è andato a rete anche nella finale play-off contro la Cavese.

Nonostante la vittoria dei play-off da parte degli uomini di Ragno, il Nardò giocherà ancora in Serie D. Non è bastato il grande traguardo conquistato nella scorsa stagione per approdare nei professionisti. Tuttavia, la corsa alla Serie C dei granata non finisce certo qui. Adesso parte un nuovo campionato e la formazione di Ragno vorrà essere assoluta protagonista. Neanche Dambros si nasconde ai microfoni del club: “Con una squadra di questa caratura, si deve puntare alla vittoria finale“.

dambros nardò

Nardò, Dambros: “Dobbiamo fare qualcosa di importante”

Poche parole ma dirette. Le dichiarazioni di Dambros, attaccante del Nardò, lasciano spazio a pochi dubbi. I granata vogliono vincere: “Il ritiro è andato bene. Abbiamo seguito alla lettera il programma del prof. Riccardo Liso, mettendo tutto nelle gambe, nel periodo più pesante dell’anno a livello di carichi di lavoro. Sono una persona con i piedi a terra, ci sono dieci mesi davanti a noi. Ma con una squadra di questa caratura, si deve puntare alla vittoria finale senza mai mollare. Partita dopo partita“.

dambros nardò

Dambros continua: “Dobbiamo fare qualcosa di importante, dopo l’anno scorso. Il gruppo è solido, siamo ripartiti dalla riconferma di tanti giocatori dello scorso anno e l’arrivo dei nuovi acquisti ha alzato l’asticella a livello di qualità e di esperienza“.

Infine l’attaccante conclude con un commento sul rinnovo: “Io e mia moglie ci siamo innamorati di Nardò, ci siamo trovati benissimo sin dall’inizio ed è per questo motivo che non ho avuto dubbi per rinnovare il mio contratto e proseguire la mia avventura con questa gloriosa maglia. Si torna sempre dove si è stati bene e il mio cuore è qui“.