Home » Nardò, ecco l’ufficialità dell’arrivo di De Sanzo

Nardò, ecco l’ufficialità dell’arrivo di De Sanzo

Nardò

Nardò, arriva il sostituto di Costantino

Dopo la separazione con Massimo Costantino, il Nardò ufficializza il nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Confermata la nostra indiscrezione, sarà Fabio De Sanzo a sedersi sulla panchina dei pugliesi che nella passata stagione hanno vinto la finale play-off per la seconda annata di fila.

Il percorso di Fabio De Sanzo

Fabio De Sanzo aveva iniziato la stagione sulla pancina dell’Acireale. Nella sua carriera da allenatore ci sono anche Paganese, Corigliano e Gelbison oltre all’Acireale.

Nel suo passato, oltre ad allenare in Serie D disputando due playoff con l’Acireale, ha avuto esperienze anche tra i professionisti con 55 panchine in Serie C. Nato a Castrovillari il 5 ottobre 1972, da calciatore è stato un buon difensore con più di 300 partite nei professionisti.

Nardò, il comunicato dell’arrivo di De Sanzo

Ecco il comunicato del Nardò: “FABIO DE SANZO è il nuovo Mister del Nardó. La società AC Nardó è lieta di annunciare che il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2024/2025 sarà Mister Fabio De Sanzo”.

“La Società augura al trainer calabrese, un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza, con l’augurio di poter raggiungere insieme traguardi importanti e di grande soddisfazione. Forza AC Nardó”.