Home » Nardò-Fidelis Andria in tv e in streaming: dove vedere la partita

Nardò-Fidelis Andria in tv e in streaming: dove vedere la partita

Nardò Casarano dove vedere

Credits photo: pagina Facebook AC Nardò

Dove vedere in tv e in streaming il big match del girone H tra Nardò e Fidelis Andria

Domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, si terrà una sfida importante nel girone H della Serie D tra Nardò e Fidelis Andria. Le due squadre si affronteranno in una partita decisiva per le proprie sorti in campionato.

Da una parte il Nardò 7° in campionato che, dopo un avvio di stagione tra alti e bassi, ora vuole confermare il proprio stato di forma dopo la vittoria contro il Costa D’Amalfi per 2-0 grazie alle reti di Correnti e Gassama nel primo tempo.

Dall’altra, invece, una Fidelis Andria anch’essa a caccia di conferme dopo il cambio di allenatore e la prima vittoria stagionale ai danni dell’Angri. Via Danucci, dentro Scaringella: il primo test ha dato risposta positiva, l’intenzione è quella di continuare su questa strada.

Il big match, dunque, non mette in palio i semplici tre punti ma qualcosa id più. Chi vincerà? Per scoprirlo non resta che seguire il match, in programma domenica 20 ottobre allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò.

Nardò – Nocerina, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre? – L’importante sfida, in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò, non sarà al momento visibile in diretta televisiva.

E in streaming? Al momento non ci sono notizie neanche per quanto riguarda un’eventuale diretta streaming. Non resta quindi che andare allo stadio per seguire dal vivo il match.

Nardò Fidelis Andria diretta oggi

Come arrivano le due squadre

Nardò e Fidelis Andria arrivano entrambe da una vittoria, nella speranza di aprire un ciclo vincente che finora non si è concretizzato. Per i granata di De Sanzo, 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, tra cui quella pesante della seconda giornata contro il Matera. In quell’occasione addirittura 4-0 per la squadra guidata da Salvatore Ciullo.

I biancazzurri, invece, hanno avuto un inizio di campionato complicato che ha già portato al cambio in panchina. Tre pareggi nelle prime tre, poi le sconfitte con Virtus Francavilla e Nocerina: non ciò che la dirigenza e il presidente Di Benedetto si aspettavano alla luce degli investimenti di quest’estate. Poi l’esonero di Danucci e la chiamata di Scaringella, che hanno portato al primo successo: ora la Fidelis Andria si vuole ripetere… come finirà il big match?