Nardò- Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita
Nardò-Fidelis Andria dove vedere la partita in streaming e in diretta tv
Tutto pronto per l’inizio della stagione: si apre lo scenario di coppa e ad affrontarsi per il primo turno saranno i granata del Nardò contro la Fidelis Andria, che si sfideranno domenica 1 settembre allo stadio “Giovanni Paolo II“.
Primo appuntamento ufficiale per entrambe le squadre a una settimana esatta dall’inizio del campionato: il primo turno di Coppa Italia potrà mettere in mostra il lavoro svolto questa estate da entrambe le squadre nel ritiro pre-season.
In uno stadio gremito di tifosi granata, sono stati messi a disposizione 530 tagliandi per i tifosi ospiti della Fidelis Andria per assistere al match. La formula, ovviamente è quella dell’eliminazione diretta, con una gara unica che spedirà soltanto una delle due squadre al turno successivo del torneo.
Partita che servirà da antipasto in vista della prima giornata di campionato che comincerà domenica 8 settembre. Le due squadre dopo mesi di preparazione ci terranno ad iniziare al meglio questo lungo percorso di coppa.
Nardò-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Fidelis Andria? Il primo turno di Coppa Italia fra le due squadre pugliesi si giocherà domenica 1 settembre 2024 con fischio d’inizio alle ore 18:00. La partita al momento non sarà trasmessa in nessuna emittente televisiva.
E in streaming? Fino ad ora non è prevista neanche una diretta streaming. Rimanete però collegati per eventuali sviluppi o possibili dirette in vista del primo match ufficiale della stagione di Coppa Italia.
Nardò-Fidelis Andria, come arrivano le due squadre?
I padroni di casa vorranno iniziare al meglio la stagione giocando la prima partita davanti al proprio pubblico. Nella scorsa stagione i granata hanno conquistato per la seconda volta consecutiva il titolo vincendo la finale play off di serie D. Dunque grandi aspettative per il Nardò che punterà a stare al vertice del girone H.
Dall’altra parte arriva una Fidelis Andria galvanizzata dall’acquisto del top player Oliver Kragl, ufficializzato nella giornata di ieri. I biancazzurri allenati da Ciro Danucci arriveranno al match dopo aver vinto 7-0 un amichevole contro il Borgorosso Molfetta e 2-0 contro il Don Uva Bisceglie. Test amichevoli che hanno aiutato entrambe le squadre a prepararsi al meglio in vista dell’imminente stagione.
Ora, dunque, massima attenzione alla Coppa Italia, poi si penserà solo all’esordio in campionato. Il via arriverà domenica 8 settembre con il Nardò che giocherà in trasferta contro il Martina e la Fidelis Andria in trasferta contro il Fasano.