Nardò-Fidelis Andria, dove vedere la partita in streaming e in tv – Completato il girone H di Serie D, è tempo di affrontare i play-off per Nardò e Fidelis Andria. Le due squadre pugliesi hanno completato il campionato rispettivamente al terzo e al quarto posto in classifica. La vincente di questa semifinale affronterà direttamente la vincente dell’altro derby pugliese tra Martina e Casarano in finale. Obiettivo vincere per aggiudicarsi il maggior numero di chances possibili per un possibile ripescaggio in Serie C.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Fidelis Andria? – La semifinale play-off fra le due squadre pugliesi si giocherà domenica prossima, il 12 maggio 2024 con fischio d’inizio alle ore 16:00. La partita sarà visibile sia in diretta televisiva che streaming sui canali dell’emittente Antenna Sud.
Il Nardò ha completato la stagione con il 50enne allenatore milanese Massimo Costantino in panchina, subentrato a fine febbraio dopo la risoluzione con Nicola Ragno. La cura Costantino ha giovato al Toro, che ha perso smalto a campionato in corso nella lotta a due contro l’Altamura, poi vincitore del girone. La formazione granata si presenta alla semifinale dei play-off forte di un ruolino di cinque vittorie di fila, sette nelle ultime otto gare disputate. La Fidelis Andria è avvisata.
Fidelis Andria che, come il Nardò, ha cambiato allenatore in corsa: Francesco Farina ha iniziato la stagione biancazzurra, Pasquale De Candia l’ha continuata fino a febbraio, quando a sedersi in panchina è stato il suo secondo Giuseppe Scaringella. Valutazioni in atto, invece per la prossima stagione, dove potrebbe essere possibile vedere proprio l’ex Nardò Nicola Ragno in vesti bianche azzurre. Al netto di tutte le difficoltà, la Fidelis Andria ha comunque concluso il campionato al quarto posto, raggiungendo i play-off. Dopo 8 risultati utili consecutivi tra marzo e aprile, nelle ultime 4 la Fidelis ha vinto le due gare in casa e perso le due in trasferta. Motivo per cui l’incontro al “Giovanni Paolo II” può destare preoccupazione, ma i play-off sono tutt’altra storia rispetto alla stagione regolare.