Home » Nardò, concorrenza spietata ma l’obiettivo è ancora la C: il mercato dei granata

Nardò, concorrenza spietata ma l’obiettivo è ancora la C: il mercato dei granata

Nardò-Fidelis Andria dove vedere in tv streaming

Il Nardò ha intenzione di riprovare ad agguantare la Lega Pro anche nella prossima stagione.

Un’annata complicata in vista, il Nardò dovrà cercare di migliorare il grande risultato ottenuto nella stagione passata nonostante la presenza di vere e proprie corazzate nel proprio girone che non hanno alcun timore a spendere per calciatori di qualità.

Casarano e Fidelis Andria su tutte stanno facendo da regine di questa sessione di mercato estiva dell’intero campionato di Serie D. Al Nardò, dunque, l’arduo compito di competere con queste formazioni fino alla fine della stagione, con l’obiettivo di raggiungere il tanto ambito professionismo, sfuggito negli anni scorsi.

Nella passata stagione i salentini hanno conquistato ben 65 punti in 34 gare, frutto di 20 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, terminando il campionato al terzo posto e qualificandosi per gli spareggi playoff. I granata hanno trionfato anche nella post-season, vincendo prima nella semifinale con la Fidelis e successivamente in finale contro il Martina.

Il club è ripartito con un cambio sulla panchina, ufficializzando l’arrivo di Fabio De Sanzo che ha da subito richiesto pochi rinforzi ma di qualità. L’obiettivo è ancora quello di andare a perfezionare la rosa, rendendo ulteriormente competitiva in vista del prossimo campionato.

Nardò, valutazioni sul mercato per tenere il passo delle corazzate

I granata nel corso di questo mercato stanno cercando di valutare le opportunità che possono presentarsi nel corso dell’estate per migliorarsi ulteriormente. Il primo grande colpo piazzato dai neretini è stato quello del terzino ex Bari e Lecce, Marco Calderoni.

nardò mercato

Spiccano nel mercato del Nardò anche nomi di grande spessore. Su tutti quelli di Bright Addae, la cui conferma ufficiale è già stata annunciata dal club, Marco Puntoriere e il giovane Andrea Sorino del Lecce. Inoltre, il Nardò sarebbe ancora in vantaggio per assicurarsi le prestazioni di Cipolletta, su cui però sono vive anche le attenzioni di altre squadre (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ).