Un mercato scatenato verso una stagione ambiziosa: il Nardò vuole la Serie C | FOCUS

Si contano ormai i giorni prima della nuova stagione. Le squadre stanno per dare il via a una nuova annata, che si prospetta ricca di emozioni. Tanti club hanno progetti importanti e aspettano solo di cominciare per dimostrarlo. In particolare il Nardò, scatenato sul mercato, ha messo più volte in chiaro questa estate che la Serie C non sarà un sogno, ma l’obiettivo principale del club. Con tanti nuovi volti a disposizione, i granata stanno costruendo una rosa di grande livello per il prossimo campionato.

Nardò, un mercato scatenato per l’obiettivo Serie C

Sul mercato il Nardò è stata una delle squadre più attive di questa sessione. Tanti i colpi chiusi dal club granata, che sta creando una rosa molto competitiva in vista del campionato che inizierà a breve. I pugliesi faranno il loro esordio in Coppa Italia il 3 settembre, contro la vincente di Casarano-Città di Gallipoli. Fino ad allora gli uomini di Nicola Ragno avranno tempo per prepararsi e rinforzare ancora di più la squadra.

Il mercato del Nardò, infatti, è tutt’altro che finito. I granata hanno ufficializzato il prestito di Stefano Milli, esterno classe 2004 in arrivo dal Lecce. I pugliesi vorrebbero poi chiudere per Dario Daka, ala destra sempre di proprietà dei giallorossi. Infine il Nardò avrebbe messo nel mirino anche Latagliata, attaccante della Virtus Francavilla. Insomma, sembra che i granata non si vogliano fermare sul mercato, nonostante abbiano già chiuso numerosi acquisti di livello.

Il club pugliese, dopo aver confermato Nicola Ragno in panchina, ha ufficializzato una serie di acquisti di grande livello per la prossima stagione. Dammacco, D’Anna, Melillo e Gentile sono solo alcuni dei tanti nuovi volti granata, pronti a dare tutto per la promozione in Serie C. La squadra salentina ha poi confermato giocatori importanti come Addae, Dambros, Ferreira e De Giorgi, ma non solo.

Il Nardò troverà una concorrenza spietata in quello che si prospetta come sempre un girone H di fuoco, ma i pugliesi hanno messo in chiaro gli obiettivi fin dall’inizio del mercato senza lasciare nulla al caso: giocarsela con chiunque e arrivare a trionfare su tutti.

Published by
Redazione