Nardò – Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara del girone H tra Nardò e Nocerina
Nardò – Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Una partita che si preannuncia pirotecnica quella che vedrà fronteggiarsi nella quarta giornata del girone H Nardò e Nocerina.
I tifosi della Nocerina residenti in provincia di Salerno non potranno assistere alla sfida in terra salentina, a causa del divieto di vendita imposto dal prefetto di Lecce.
Una partita dai mille significati, per continuare il positivo avvio di campionato che ha visto protagoniste entrambe le formazioni.
I Salentini hanno vinto nell’ultimo turno in trasferta contro l’Ugento, mentre la Nocerina ha impattato sul Francavilla Sinni per zero a zero.
Come arrivano le due squadre alla sfida?
Nardò che vuole bissare risultati ed ambizioni della scorsa stagione, campionato 2023-2024 che ha visto i salentini vincere i play-off di categoria. Ottimo avvio anche quest’anno in campionato con ben due vittorie, entrambe in trasferta. Brutta la battuta di arresto casalinga contro il Matera, sconfitta per ben quattro reti a zero.
Estremamente positivo anche l’avvio dei molossi campani, con i rossoneri della Nocerina ancora imbattuti in campionato, risultato frutto di due vittorie contro Amalfi e Ugento ed un pareggio contro il Francavilla. Una Nocerina che non vuole nascondersi per puntare ad un posto ai vertici della classifica del proprio girone.
Nardò – Nocerina, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra le due squadre? – L’importante sfida, in programma domenica 29 settembre alle ore 15:00, presso lo stadio Giovanni Paolo II di Nardò, non sarà al momento visibile in diretta televisiva, tantomeno in diretta streaming.
La società del Nardò ha però già dato informazioni in merito alla vendita dei tagliandi, ufficialmente disponibili presso le rivendite del club.