Nardò-Paganese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la seconda giornata del nuovo campionato di Serie D. Il girone H si appresta a essere, ancora una volta, più competitivo che mai. Si parte subito col botto. Sarà big match tra Paganese e Nardò
Due club reduci da due ottimi campionati, seppur entrambi i club hanno qualche rammarico per il finale di stagione. Gli azzurrostellati, infatti, erano a un passo dalla Serie C, ma la sconfitta a Tivoli regalò la promozione al Sorrento. Adesso, però, vuole essere protagonista nel nuovo campionato. La gara tra Paganese e Nardò, che si giocherà domenica 17 settembre, inizierà alle ore 15.00.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Paganese e Nardò? La gara – in programma domenica 107 settembre alle 17.30 – al momento non ha una copertura televisiva.
Subito big match nel girone H tra Paganese e Nardò. Entrambe le squadre puntano a disputare un campionato da protagoniste, motivo per cui c’è tanta curiosità nel vedere le due squadre in campo domenica pomeriggio. I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta contro la Fidelis Andria, mentre la Paganese ha battuto il Barletta per uno a zero.