Home » Nardò, ora è ufficiale: Ragno sarà ancora l’allenatore del club

Nardò, ora è ufficiale: Ragno sarà ancora l’allenatore del club

Ragno

Allarme definitivamente rientrato: l’ufficialità del club ha sciolto qualsiasi dubbio. Nicola Ragno continuerà ad essere l’allenatore del Nardò.

Solo pochi giorni fa pareva ormai certa la rottura tra il club e l’allenatore. Il motivo? Alcune divergenze di vedute con la società pugliese.

Ora, però, le acque si sono calmate ed è tornato il sereno. Strappo ricucito: si resetta e si riparte per l’inizio di un campionato che si prevede scoppiettante e dall’esito per nulla scontato.

Ragno

Nardò, il comunicato ufficiale: “Ragno c’è”

Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha rilasciato il comunicato ufficiale riguardo al chiarimento tra Nardò e Ragno, avvenuto in seguito a un proficuo confronto.

“La società AC NARDÒ 1958 COMUNICA di aver chiarito in data odierna attraverso un proficuo confronto le divergenze che nelle scorse ore hanno interessato la figura di Mister Nicola Ragno.

canicattì-siracusa dove vedere in tv streaming

A tal proposito la società ed il Mister (mai dimissionario) hanno deciso di comune accordo di proseguire il percorso iniziato per conseguire con entusiasmo gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione.

Ora si riparte più forte di prima in vista della 1° di Campionato prevista per Domenica 10.09 contro i padroni di casa della Fidelis Andria. UNITI PIÙ CHE MAI VERSO UN UNICO OBBIETTIVO FORZA AC NARDÒ 1958″.