Nardò, dimissioni generali e club in vendita: l’annuncio
Nardò, raffica di dimissioni e club ufficialmente in vendita, la situazione e il comunicato del club
Raffica di dimissioni nel Nardò, sono ufficiali, infatti quelle dell’amministratore Alessio Antico, del Direttore Generale Silvano Toma e del Direttore Sportivo Andrea Corallo.
Da quello che si apprende, queste dimissioni sarebbero volte a favorire una svolta societaria per permettere, successivamente al potenziale acquirente di organizzare l’organigramma in base alle proprie necessità.
Una situazione che però non ha minato assolutamente il morale degli uomini di De Sanzo che hanno conquistato tre punti grazie ad una grande vittoria contro l’Ugento, riuscendo a realizzare anche quattro reti.
Adesso si aspettano le prossime mosse che dovranno garantire un futuro al Nardò. Intanto, però, la squadra ha risposto presente ed è ora al settimo posto nel Girone H di Serie D, a solo quattro lunghezze dalla Virtus Francavilla e dal quinto posto, il primo che garantisce l’accesso ai playoff.
Nardò, il comunicato del club in seguito alle numerose dimissioni
“COMUNICATO UFFICIALE: Dimissioni. La società COMUNICA le dimissioni irrevocabili dell’amministratore Alessio Antico, del Direttore Generale Silvano Toma e del Direttore Sportivo Andrea Corallo. La società è intenzionata a cedere le quote con le dovute garanzie di salvaguardia per la squadra.“
Nardò, tre gol in dieci minuti e vittoria assicurata contro l’Ugento
Prima del comunicato la squadra è scesa in campo e, dopo aver segnato il primo gol al 43′ la squadra di De Sanzo si è assicurata una larga vittoria contro l’Ugento grazie alle reti di Gatto (due gol, rispettivamente all’ottantunesimo e all’ottantacinquesimo minuto) e di Addae all’ottantottesimo minuto. Squadra viva, forte e presente: un orgoglio per i tifosi della squadra salentina.
Il club potrebbe, quindi, ripartire con una nuova società e con una squadra solida e in piena corsa playoff. Adesso non ci resta che attendere le prossime mosse che chiariranno definitivamente il futuro del Nardò