Nardò, i playoff non bastano: i granata sperano nel prossimo anno | FOCUS
Il Nardò sta programmando la prossima stagione, l’obiettivo è la promozione in Serie C
Il Nardò, dopo aver vinto i playoff del girone H, sperava nel ripescaggio in Serie C. Così, purtroppo, non è stato. La società granata adesso sta lavorando attentamente per la prossima stagione, l’obiettivo è la promozione diretta in Serie C.
Il primo passo riguarda l’allenatore, infatti, i pugliesi vorrebbero riconfermare Massimo Costantino. Quest’ultimo ha ottenuto buonissimi risultati con il Nardò e vorrebbero riprovare con lui anche per l’anno prossimo. Le sue statistiche sono state le seguenti: nove vittorie in dieci partite e vittoria dei playoff.
Il direttore sportivo Andrea Corallo e il presidente Alessio Antico sono fiduciosi per il prossimo anno, il DS sta attualmente lavorando per progettare anche la futura rosa: questo comprenderebbe sia alcune cessioni, che qualche movimento in entrata.
Come già anticipato dalla nostra redazione di SerieD24.com, una cessione potrebbe riguardare il centrale Luca Guadalupi. Quest’ultimo è fortemente voluto dalla Sambenedettese, che è vicina a trovare l’intesa per completare il trasferimento.
Nardò, le dichiarazioni di Corallo sul futuro
Dopo la felicità della vittoria dei playoff è arrivata la delusione per il mancato ripescaggio in Serie C. La voglia di competere nei professionisti però non cessa. Il direttore sportivo del Nardò, Andrea Corallo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Tele Sveva.
Corallo asserisce: “In questi quindici giorni abbiamo lavorato soprattutto sul fronte riconferme. Abbiamo cercato di contattare qualche giocatore che potesse fare al caso nostro, abbiamo voglia di riprogrammare come abbiamo fatto negli ultimi anni“.