Nardò, si torna a giocare a casa: il “Giovanni Paolo II” riapre ed è già sold out
Adesso è ufficiale, il Nardò torna a giocare nel suo stadio, il “Giovanni Paolo II” e lo fa in grande stile, subito con un sold out. La struttura tornerà ad essere agibile dopo un lungo stop che non ha permesso ai granata di disputare le partite casalinghe nel proprio stadio. A comunicarlo è stato proprio il club con un curioso video pubblicato sui propri social, nel quale i protagonisti sono alcuni calciatori e il DG Silvano Toma.
La notizia arriva prima di un partita molto importante contro la Fidelis Andria, altra squadra che occupa le posizioni alte della classifica. Ad accompagnare la squadra e ad incitare alla vittoria, ci sarà un pubblico d’eccezione. Dopo mesi a peregrinare per la Puglia, la gara di ritorno a casa sarà infatti sold out, davanti a numerosissimi tifosi granata. Da sottolineare, però, anche la grande partecipazione di tifosi andriesi (circa 500) che affronteranno una trasferta di oltre 3 ore di macchina per supportare la propria squadra.
Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio di questa entusiasmante sfida, previsto per domenica 7 gennaio alle 15.00.
Il video che annuncia la riapertura del Giovanni Paolo II | Video
Una trovata molto divertente quella del club pugliese che ha coinvolto alcuni giocatori della Prima Squadra, l’allenatore Ragno e il Ds Toma. Un modo per annunciare ai propri tifosi che da domenica 7 gennaio la loro casa tornerà a disposizione.
Nardò: si torna allo stadio “Giovanni Paolo II” per rincorrere la vetta
Dopo cinque giornate dall’inizio, il Nardò si trovava in 14ª posizione, in seguito a tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Alla dine del Girone d’andata il Nardò però ha chiuso il 2023 terzo alle spalle dell’Altamura primo con 39 punti e del Martina secondo a pari merito proprio con i granata.
Il girone di ritorno sarà difficile ma la squadra di Ragno sembra avere tutte le carte in regola per poter continuare a contendere il primato con le altre squadre di vertice del girone H. I tifosi non hanno mai fatto mancare il supporto al Nardò ma ora, con il ritorno delle gare casalinghe allo stadio “Giovanni Paolo II”, l’entusiasmo è alle stelle.
Forte dei nuovi acquisti Cellamare, Della Pinna, Ousfar, Latagliata e Borgo, i granata vogliono iniziare il 2024 con un importante successo per poter continuare la rincorsa alla vetta e alla Serie C. Nicola Ragno e i suoi potranno contare su un tifo d’eccezione: il “Giovanni Paolo II“, fresco fresco di restaurazione, sarà subito sold out. L’entusiasmo non manca.