Home » Nardò, la cura Costantino funziona: i numeri

Nardò, la cura Costantino funziona: i numeri

Nardò Martina

Vittoria in casa del Nardò per 1-0 contro il Rotonda nel match valido per la 32esima giornata del Girone H, raggiungendo così la terza vittoria consecutiva e assicurandosi un posto in zona playoff. Il gol della vittoria è arrivato a inizio ripresa dall’attaccante Simone D’Anna, che è anche il capocannoniere della rosa con otto reti.

Nardò

La cura Costantino funziona; l’allenatore arrivato a fine febbraio alla guida di questa squadra, ha ottenuto risultati abbastanza positivi e ha portato molta stabilità. La squadra pugliese cercherà di finire il campionato nella migliore posizione possibile e nel caso la società proverà il ripescaggio in Serie C.

Le statistiche del Nardò

Una rimonta da non sottovalutare quella dei ragazzi di Costantino, posizionati al momento al terzo posto della classifica del Girone H, a quota 59; dietro soltanto a Martina e Altamura, rispettivamente a 64 e 71 punti. Nelle ultime otto partite sono 16 i goal fatti e 4 quelli subiti. La prossima giornata di campionato dovranno ricevere a la Palmese e poi fare visita al Santa Maria Cilento per chiudere il campionato, squadra che è a un passo dalla retrocessione diretta.

Gallipoli Nardò

Le espressioni di un dirigente tempo fa

L’amministratore unico Alessio Antico espresso quanto segue: “Questa conferenza serve a fare chiarezza, in giro ci sono troppe voci che fanno male. Qualcuno non ha capito che l’unica ambizione di chi è seduto in questo tavolo è andare in Serie C. Sento tante critiche e anche offese, se c’è qualcuno più bravo di me si faccia avanti e io mi faccio da parte, io sono sereno. Soprattutto perché ho accanto persone importantissime come il dottor Barbetta e gli altri sponsor, imprenditori enormi che rappresentano un vanto per tutti noi.

Se non dovessimo salite quest’anno state certi che ci riproveremo il prossimo anno”. E sull’ipotesi ripescaggio: “Se dovesse esserci la possibilità sono sicuro che il nostro main sponsor e gli altri non se la faranno scappare”.