Un’altra tragedia si è consumata in autostrada e riguarda anche il calcio dilettantistico. Nella serata di domenica 12 giugno ha perso la vita un ragazzo di 12 anni, calciatore del Bulè Bellinzago, a bordo di un pullmino di ritorno dalla Versilia, dove la squadra giovanile ha disputato la Viareggio Football Cup. Secondo novaratoday.it, il mezzo si è ribaltato sull’autostrada A4, all’altezza dei caselli di Marcallo Mesero e Novara est. Tuttavia, le cause dell’incidente restano ancora da chiarire.
Una vita spezzata. Inutile il trasporto all’ospedale di Novara, dove il giovane , ricoverato in rianimazione, non ce l’ha fatta. Quattro degli altri passeggeri, invece, sono stati ricovarti all’ospedale di Magenta.
Questo l’annuncio della tragedia da parte del Bulè Bellinzago. Un grande dolore, che la società esprime attraverso un comunicato tramite i propri canali ufficiali:
“L’ A.S.D. Bulè Bellinzago, nella persona del suo presidente, Luigi Blasi, dei dirigenti e di tutto lo staff tecnico, dalla prima squadra al settore giovanile e la scuola calcio, di tutti gli atleti di ogni età e squadra, affranti dal dolore per la scomparsa del nostro piccolo calciatore si stringono con affetto alla famiglia e a tutti i familiari per la tragedia che li ha colpiti. Esprimiamo loro tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza“.
La redazione di “SerieD24.com” esprime le più sentite condoglianze per la dipartita del giovane ragazzo del Bulè Bellinzago e si stringe attorno alla sua famiglia e alla società per un dolore così forte.