La Nissa, club di Eccellenza siciliana, è prima nel girone A con un vantaggio di +4 punti sul Pro Favara. Il club del presidente Luca Giovannone punta alla vittoria del campionato e al ritorno nel massimo campionato dilettantistico.
Lo stesso presidente Giovannone, giocatore di poker professionista, è attualmente impegnato in un torneo a Parigi. Infatti, il numero uno della società biancoscudata, ha deciso di indossare durante il torneo la maglia della Nissa. A immortalare il momento un post sul profilo ufficiale del presidente. “Questa la situazione al momento. Sempre forza Nissa”.
Il club del presidente Giovannone, come accennato in precedenza, è attualmente primo nel girone A di Eccellenza siciliana. La squadra ha fin qui conquistato ben 59 punti in 22 gare disputate. Un cammino figlio di 19 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta con un bottino di 45 gol siglati e soltanto 13, invece, quelli subiti.
Una difesa impenetrabile e l’attacco più forte del girone stanno guidando il club di Giovannone alla conquista della promozione in Serie D.