Nissa-Mazara 46, dove vedere la gara in streaming e in tv. – Tutto pronto per il ventunesimo turno del campionato di Eccellenza siciliana che vedrà sfidare il Nissa contro il Mazara 46. Entrambe le squadre lottano per la promozione in Serie D. La capolista vuole trovare il successo per mantenere abbastanza distanza dal Pro Favara 1984 (a meno tre punti con una gara in meno). Il Mazara 46 invece vuole riconquistare il terzo posto dopo la vittoria di ieri del Castellamare Calcio. La nostra redazione di SerieD24.com seguirà LIVE tutti gli aggiornamenti della partita.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra la capolista e il Mazara 46? La gara – in programma domenica 11 febbraio alle ore 15.00 – non sarà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista una diretta streaming. Noi di SerieD24 seguiremo live la partita (CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA).
Il Nissa di Giovannone sogna in grande e dopo una serie di importanti investimenti in estate ora si trova prima in classifica a cinquantacinque punti a più tre punti con una gara in meno dal Pro Favara 1984. Il Mazara 46 invece vuole ritornare al terzo posto dopo la vittoria di ieri contro il Castellamare.