Nissa-Scafatese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Nissa-Scafatese, dove vedere la partita di campionato del girone I di Serie D in tv e in streaming
Domenica 3 novembre, alle ore 14:30, si terrà una sfida importante nel girone I della Serie D tra la Scafatese e la Nissa. Le due squadre si affronteranno in una partita decisiva per le rispettive ambizioni di classifica.
Da una parte, troviamo i padroni di casa della Nissa, alla ricerca disperata dei tre punti per risalire la china del girone I e allontanarsi il più in fretta possibile dalle ultime posizioni. Attualmente a quota 9 punti dopo altrettante giornate, il club del presidente Giovannone mantiene forti ambizioni per questa stagione.
Dall’altra parte, invece, una Scafatese in ripresa dopo un periodo di appannamento generale. Un avvio strabiliante, poi una piccola flessione e mancanza di risultati, prima di ritrovare la via della vittoria. Ad ogni modo, la società giallo canarino si trova ancora in testa alla classifica, a pari punti con la Vibonese di Facciolo.
Non resta quindi che attendere la 10ª giornata del girone I di Serie D per scoprire chi avrà la meglio in questo. Appuntamento al “Marco Tomaselli” di Caltanissetta, fischio d’inizio previsto per le ore 14.30.
Nissa-Scafatese, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nissa e Scafatese? – Al momento, non sembrano previste dirette tv. E in streaming? Nemmeno online sembra possibile assistere alle emozioni del match tra Scafatese e Nissa.
Solitamente, però, la società biancoscudata mette a disposizione dei propri sostenitori una diretta streaming sul proprio sito www.nissalive.it al costo di 9 euro per le partite casalinghe. Per il momento, però, non ci sono notizie a riguardo.
Come arrivano le due squadre
Le due squadre arrivano da momenti diversi a questo incontro, che potrebbe dare una svolta già definitiva alla stagione. La Nissa è reduce da tre pareggi di fila contro Nuova Igea, Sancataldese e Castrum Favara. L’unica vittoria in campionato, finora, è arrivata contro il Locri alla quinta giornata, ma la squadra di Giovannone è pronta a fare lo “scherzetto” ai favoriti.
Dall’altra parte, invece, una Scafatese che si è già dimostrata a più riprese schiacciasassi. Eccezion fatta per la sconfitta contro la Vibonese, che ha permesso l’aggancio al primo posto, Fabiano e i suoi hanno ottenuto numeri strepitosi. 18 gol segnati e solo 6 subiti finora, di cui proprio 3 contro la co-capolista.
Nell’ultimo turno, un netto 3-1 al Pompei per tornare a dimostrarsi favorita.