Nocerina-Brindisi 2-0, il tabellino della partita

Segui con noi la diretta del match del girone H di Serie D tra Nocerina e Brindisi: tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Nocerina-Brindisi, la diretta – Tutto pronto per il match del girone H di Serie D tra Nocerina e Brindisi. Calcio d’inizio previsto per le ore 15:30 allo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore. I biancazzurri vogliono trovare i tre punti per poter continuare a sperare nel raggiungimento della salvezza.
Dall’altra parte i molossi, reduci dalla pesante sconfitta contro il Fasano che ha quasi totalmente chiuso la possibilità di poter raggiungere il Casarano in vetta. I rossazzurri infatti domenica scorsa, grazie all’ennesima vittoria, hanno approfittato del passo falso della Nocerina e di conseguenza allungato il vantaggio a 7 punti a sole quattro giornate dal termine del campionato.
Nel match d’andata il Brindisi riuscì a strappare tre punti ai campani al “Fanuzzi”, grazie al rigore trasformato da Rajkovic nei minuti finali. Per l’attaccante serbo fu la prima partita con la maglia con la V sul petto, da lì si son susseguite altre numerose reti che ancora oggi tengono la formazione di Ragno in vita.
Noi di seried24.com seguiremo in diretta il match e vi terremo aggiornati azione per azione, minuto per minuto. In caso di sconfitta della Nocerina e di vittoria del Casarano, i salentini potranno festeggiare la promozione in Serie C.
Le formazioni ufficiali
NOCERINA: Wodzicki, Troest, Barone, Provenzano, Addessi, Gerbaudo, Bottalico, Silvestri, Marquez, Fraraccio, Felleca. A disposizione: Agostino, Tempre, Carnevale, Sparandeo, Vono, Faiello, Cecere, Belgiovine, Favetta. All. Salvatore Campiolongo
BRINDISI: Milan, Jansen, Venanzio, Scoppa, Rajakovic, Dellino, Canale, Hernaiz, Nunzella, Martinenko, Viti. A disposizione: Mataloni, Incerti, Vasquez, Ledesma, Cirio, Palazzo, Nikolli, Gasti, Manole. All. Nicola Ragno.

Nocerina-Brindisi, la diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
94′ – Finisce qui: la Nocerina vince meritatamente contro il Brindisi, 2-0 il risultato finale. Si complica ancor di più la situazione di classifica del Brindisi.
93′ – Ammonito Jansen nel Brindisi.
81′ – RADDOPPIO NOCERINA! Ripartenza micidiale di Addessi che si fa tutto il campo, arriva al limite dell’area e con un tiro dalla grande potenza trova la rete che chiude virtualmente il match.
78′ – Brindisi vicinissimo al pari, altra occasione per Venanzio. Il centrocampista calcia al volo e sfiora il palo esterno.
75′ – Felleca si divora il gol del raddoppio. L’attaccante della Nocerina sbaglia clamorosamente a tu per tu con Milan e tiene il Brindisi in vita per quest’ultimo quarto d’ora di gara.
73′ – Cambio nel Brindisi, Ledesma prende il posto di Scoppa.
72′ – Occasione da gol per il Brindisi con Rajkovic, l’attaccante serbo calcia da buona posizione ma trova l’ottima risposta del portiere avversario.
65′ – Doppio cambio nel Brindisi: escono Dellino e Martinenko, in campo Gasti e Manole.
46′ – Grande conclusione di Bottalico dalla distanza, Milan costretto all’intervento e a deviare in angolo.
45′ – Riprende la gara.
Sostituzione nella Nocerina: Sperandeo prende il posto di Silvestri.
SECONDO TEMPO
47′ – Finisce il primo tempo con la Nocerina in vantaggio grazie alla rete di Felleca.
45′ – Assegnati due minuti di recupero.
41′ – Nocerina a un passo dal raddoppio, Marquez colpisce di testa quasi a botta sicura ma non riesce a trovare la via del gol. Il tiro è centrale e non crea problemi a Milan.
38′ – Ammonito Rajkovic nel Brindisi.
36′ – Cambio nel Brindisi: Incerti prende il posto di Nunzella.
30′ – GOL DELLA NOCERINA! Jansen liscia il pallone, Felleca ne approfitta e con un tiro preciso trova l’angolo più lontano della porta difesa da Milan.
24′ – Arriva il primo tiro della gara per la Nocerina: ci prova l’ex Felleca con una conclusione dalla distanza che tuttavia termina ampiamente sopra la traversa.
21′ – Grandissima occasione per il Brindisi: Venanzio si inserisce alle spalle della difesa, viene servito, arriva a tu per tu col portiere ma sbaglia la scelta. Invece di servire Rajkovic totalmente libero al suo fianco, opta per la conclusione personale ma calcia sul portiere avversario.
15′ – Dellino spinge sulla sinistra, punta l’avversario e riesce a guadagnarsi un calcio d’angolo.
7′ – Brindisi vicino al vantaggio, Venanzio riceve in area, si gira e calcia: ottima la risposta del portiere della Nocerina che devia in angolo.
1′ – Inizia la partita.
PRIMO TEMPO