Nocerina, ancora mercato: si avvicina Giovanni Giuffrida

La Nocerina ha grandi ambizioni. L’assalto al professionismo è stato chiaro fin dall’inizio con la scelta dell’allenatore: Giuseppe Sannino, ex di Palermo, Chievo, Salernitana, Catania e Watford. Gli innesti sono stati moltissimi, ma il calciomercato non sembra essere assolutamente finito. Ora, all’ottima rosa rossonera, dalla lista degli svincolati potrebbe aggiungersi anche Giovanni Giuffrida, centrocampista classe ’85.

Nato a Catania, Giuffrida è cresciuto calcisticamente proprio nella squadra della sua città e vanta, nel corso della sua carriera, numerose presenze nel campionato di Serie C. Sono poco meno di 100 le apparizioni tra i professionisti, tante le maglie indossate come quelle di Reggina e Messina, tra le altre. Per lui, non si tratterebbe della prima esperienza in Serie D, siccome ha raccolto ben 62 presenze, 1 gol e 2 assist nel massimo campionato dilettantistico.

Giuffrida-Nocerina, la situazione del club rossonero

Il centrocampista è vicino a vestire la maglia della Nocerina, che nell’ultima gara di campionato è stata sconfitta in casa per 1-0 dal Lavello. La squadra allenata da Sannino sogna in grande.

Tuttavia, l’inizio del campionato non è stato dei migliori, visti i soli 5 punti raccolti nelle prime 4 gare frutto di 1 sola vittoria, 2 pareggi e, come accennato in precedenza, 1 sconfitta.

Published by
Redazione