Andria-Nocerina, Campilongo: “Non firmerò mai per il pareggio”
La conferenza stampa dell’allenatore della Nocerina, Campilongo in vista della sfida contro la Fidelis Andria
Cresce l’attesa per una delle sfide più importanti del prossimo weekend di Serie D. Pronte a darsi battaglia due delle corazzate del girone H: Nocerina e Fidelis Andria, rispettivamente seconda e terza forza del campionato.
Il club rossonero sta ampiamente superando le aspettative di inizio stagione e ha dimostrato durante l’intero girone di andata di poter tenere testa a squadre del calibro di Casarano e Fidelis Andria.
A poco più di 24 ore dal match, l’allenatore dei campani ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa pre partita: “Non è una sfida come le altre. Dovremo essere ancora più concentrati del solito per portarla a casa”.
Campilongo ha poi continuato anche parlando delle prossime mosse della Nocerina sul mercato: “Abbiamo ancora qualche giorno per attingere alla rosa calciatori provenienti da squadre professionistiche. Dovessimo trovare il centrocampista che fa per noi, che sappia riempire l’area di rigore e che si sappia inserire, lo prenderemo”.
Nocerina, Campilongo: “Servirà intensità e cattiveria agonistica”
Si avvicina il match più atteso del girone H di Serie D con Fidelis Andria e Nocerina pronte a dare spettacolo per raggiungere la vetta della classifica, Casarano permettendo. Campilongo ha spiegato le insidie del match nella conferenza stampa prepartita: “I ragazzi sono molto disponibili e per la Nocerina stanno facendo tantissimi sacrifici. Gli ingredienti per fare bene domani? Intensità e cattiveria agonistica”.
L’allenatore dei rossoneri ha poi continuato: “Questo è un campionato tosto, nel quale puoi perdere contro l’ultima e vincere contro la prima. Loro sono un’ottima squadra, sono riusciti a recuperare tantissimi punti. Prima della sfida di andata erano a -9 da noi.” – e ancora – “È una di quelle partite che possono essere decise dagli episodi, dai calci piazzati. Io per il pareggio non firmo, ci giocheremo la partita”.