Home » Nocerina-Casarano, trasferta vietata per i tifosi ospiti

Nocerina-Casarano, trasferta vietata per i tifosi ospiti

Nocerina Casarano

In occasione della partita tra Nocerina e Casarano i rossazzurri dovranno fare a meno dei propri tifosi.

Dopo un turno infrasettimanale ricco di emozioni, si avvicina una nuova giornata in Serie D. Tante squadre sono alla ricerca di una vittoria, per riscattarsi o per trovare continuità dopo i risultati positivi. Nel girone H, in particolare, ci sarà il big match tra Nocerina e Casarano.

I rossoneri hanno approfittato della prima sconfitta stagionale della Virtus Francavilla proprio contro il Casarano, e ora si trovano in prima posizione. La Nocerina, infatti, guida la classifica con 22 punti, e tra le inseguitrici ci sono proprio i rossazzurri, che ha agganciato gli uomini di Ginestra a quota 18. Le due squadre, dunque, cercheranno di confermare il momento positivo.

Si tratta infatti di due club con obiettivi molto importanti, soprattutto per la lotta alla promozione in Serie C. Casarano e Nocerina sono le uniche squadre ancora imbattute in tutto il girone H, e i campani vantano miglior attacco e miglior difesa. Dall’altra parte, però, gli uomini di Laterza vengono da tre vittorie consecutive e non hanno intenzione di rimanere a guardare.

In occasione del big match, però, i rossazzurri non potranno contare sul sostegno dei propri tifosi. Come comunicato dal club stesso, infatti, il Prefetto di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Lecce.

Nocerina-Casarano, il comunicato sulla trasferta vietata

Il Casarano ha comunicato il divieto della trasferta contro la Nocerina tramite una nota ufficiale sui propri canali.

nocerina casarano

La società Casarano calcio rende noto che il Prefetto di Salerno, per la gara Nocerina – Casarano, in programma domenica 27 ottobre, presso lo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore, con proprio decreto, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi di accesso allo stadio ai residenti nella provincia di Lecce“.