Nocerina, Cavallaro: “C’è entusiasmo, adesso vogliamo i playoff”
E’ una Nocerina che non vuole smettere di fermarsi quella vista in queste settimane dopo il cambio di proprietà. Con l’avvento di Giancarlo Natale e della cordata americana, i molossi stanno volando a vele spiegate verso le zone alte della classifica.
Adesso i playoff non sono più un miraggio ma c’è da superare l’ostacolo San Giorgio. Gli ospiti sono in piena zona salvezza e daranno filo da torcere ai rossoneri al “San Francesco” di Nocera Inferiore.
Cavallaro: “A questo punto vogliamo vincere sempre”
Nella consueta conferenza stampa pre partita, Giovanni Cavallaro ha presentato la sfida al San Giorgio: “Non sarà una gara semplice, affronteremo una squadra che lotta per la salvezza. Hanno un ottimo organico e sono in un periodo sfortunato. Hanno un bel gioco e non meritano la posizione che occupano. Sarà sicuramente una battaglia ma noi vogliamo vincere”.
Sul momento di forma della Nocerina, l’allenatore non ha dubbi: “E’ merito del cambio di proprietà, adesso giochiamo tranquilli e sentiamo il calore della piazza che ci sostiene. Stiamo crescendo tutti dal punto di vista tecnico e del gruppo. Gli under stanno facendo molto bene e ci danno una grossa mano”.
“A questo punto ci aspettiamo di stare nelle zone alte della classifica – continua Cavallaro – e puntiamo ai playoff. La salvezza è ormai raggiunta e siamo contenti, ora ci aspetta un’altra sfida più avvincente. Fino ad un mese fa era impensabile questo, gli ultimi risultati e i tifosi ci stanno spingendo a dare il massimo”.
Una chiosa sul presidente: “Lo sento spesso, i giocatori un po’ meno ma lui ha detto di essere vicino alla squadra. Siamo contenti che sia andato tutto per il verso giusto”.