Nocerina-Cavese 2-1: il tabellino

Nocerina-Cavese, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Nocerina-Cavese, l’ultima sfida dell’anno per le due squadre impegnate nel girone H di Serie D.

Una sfida che si preannuncia ad alta tensione quella tra Nocerina e Cavese, due delle big dell’intero campionato. Attualmente all’undicesimo posto in classifica, la Nocerina è alla ricerca di una vittoria per chiudere il 2022 nel migliore dei modi, dopo l’inizio di stagione tra luci e ombre.

La Cavese invece, capolista del girone H di Serie D, con i tre punti consoliderebbe ancora una volta il primato, guardando con ottimismo al nuovo anno. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accadrà tra Nocerina e Cavese, sfida del campionato del girone H di Serie D.

Nocerina-Cavese, le formazioni ufficiali

NOCERINA (4-3-3): Stagkos; Chietti, De Marino, Garofalo, Romeo; Basanisi, Giacomarro, Schiavella; Caso Naturale, Baldè, Talamo. All. Zavettieri

CAVESE (4-4-2): Colombo; Rossi (82′ Tumminelli), Fissore, Magri, Maffei (63′ Maffei); Banegas, Aliperta, Bezzon, Bacio Terracino (63′ Palma); Bubas (46′ Gagliardi), Foggia. All. Troise

Nocerina-Cavese, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′ – Finisce qui: il derby del “San Francesco” va alla Nocerina, che si impone sulla Cavese per 2-1 e riapre i giochi in vetta alla classifica.

90′ – La Cavese prova in tutti i modi a scardinare l’attenta retroguardia della Nocerina, che spazza e allontana i ripetuti cross.

82′ – Nocerina in dieci: espulso Talamo per doppia ammonizione.

80′ – Forcing della Cavese, che prova ad alzare il ritmo: punizione di Tumminelli sull’out destro dell’area di rigore, interviene di testa Giacomarro che spazza via.

74′ – Calcio d’angolo per la Cavese, mischia in area con Romeo che spazza il pallone lontano.

72′ – Traversa della Cavese: fraseggio stretto in area e conclusione di Palma con il pallone che sbatte sul legno alto e torna in campo.

69′ – La Cavese prova a reagire con D’Amore, la cui conclusione dai venti metri termina alta sopra la traversa.

65′ – GOL NOCERINA. Dopo alcuni minuti di predominio in campo, i padroni di casa passano in vantaggio con Chietti. Conclusione di Baldè dal lato sinistro dell’area, respinta di Colombo e palla che finisce al terzino destro che – a porta vuota – realizza la rete del 2-1.

60′ – Nocerina vicina al gol: tiro violento dai 25 metri di Giacomarro, Colombo con una prodezza devia in corner.

53′ – Buona azione manovrata della Cavese che porta al tiro Foggia, palla fuori.

49′ – Nocerina pericolosa con Basanisi: conclusione dal limite e parata di Colombo.

46′- Inizia la ripresa

45′ – Termina la prima frazione: è 1-1 al “San Francesco”

40′ – Le squadre sembrano rifiatare in questo frangente: ritmi altissimi nei primi venticinque minuti.

36′ – Angolo per la Nocerina: batte Garofalo, mischia in area e Aliperta salva sulla linea. La squadra di Zavettieri torna a farsi pericolosa.

34′ – Sinistro di Bubas, che trova pronto alla parata plastica Stagkos: gli ospiti da qualche minuto sono padroni del campo.

29′ – Ancora Cavese. Foggia soffia la palla a Giacomarro, entra in area e calcia: palla vicinissima al palo.

24′ – Cavese vicinissima al gol: Bacio Terracino per Bubas, ma l’attaccante – smarcato e libero davanti al portiere, manca l’appuntamento con il gol.

19′ – Risposta della Nocerina che si rende pericolosa con Talamo: l’esterno entra in area e prova il tiro a giro. Pronta risposta di Colombo, poi spazza l’area l’ex Magri.

16′ – Partita intensa e ricca di occasioni al “San Francesco”: azione manovrata degli ospiti e conclusione pericolosa di Bezzon, parata di Stagkos.

12′ – GOL DELLA CAVESE. Gol di Banegas, che con un piazzato da limite dell’area punisce Stagkos e firma il pari. Marcatura numero 5 in stagione per l’argentino, ammonito poco dopo per esultanza accesa.

10′ – Azione fotocopia del gol per la Nocerina, che sfrutta il vantaggio psicologico e va vicina al gol ancora con Caso Naturale: su assist di Garofalo, il colpo di testa dell’attaccante è parato da Colombo.

6′ – GOL DELLA NOCERINA. Gol del neo acquisto Caso Naturale: cross dalla sinistra di Garofalo e colpo di testa perentorio dell’attaccante ex Afragolese.

4′ – Punizione di Garofalo, batti e ribatti nell’area piccola con Caso Naturale che cade a terra e reclama il rigore: per il direttore di gara si può proseguire.

2′ – Fase di studio iniziale, Cavese che prova a fare la partita.

1′ – Tutto pronto al “San Francesco”, si parte

Nocerina-Cavese in diretta tv e in streaming

La sfida del girone H di Serie D tra Nocerina e Cavese non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva. La sfida, l’ultima del 2022, non sarà disponibile neanche in modalità streaming. Tuttavia, sarà possibile seguire la diretta testuale di SerieD24.com.

Published by
Redazione