Nocerina-Cavese, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Nocerina-Cavese, l’ultima sfida dell’anno per le due squadre impegnate nel girone H di Serie D.
Una sfida che si preannuncia ad alta tensione quella tra Nocerina e Cavese, due delle big dell’intero campionato. Attualmente all’undicesimo posto in classifica, la Nocerina è alla ricerca di una vittoria per chiudere il 2022 nel migliore dei modi, dopo l’inizio di stagione tra luci e ombre.
La Cavese invece, capolista del girone H di Serie D, con i tre punti consoliderebbe ancora una volta il primato, guardando con ottimismo al nuovo anno. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live l’evento, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accadrà tra Nocerina e Cavese, sfida del campionato del girone H di Serie D.
NOCERINA (4-3-3): Stagkos; Chietti, De Marino, Garofalo, Romeo; Basanisi, Giacomarro, Schiavella; Caso Naturale, Baldè, Talamo. All. Zavettieri
CAVESE (4-4-2): Colombo; Rossi (82′ Tumminelli), Fissore, Magri, Maffei (63′ Maffei); Banegas, Aliperta, Bezzon, Bacio Terracino (63′ Palma); Bubas (46′ Gagliardi), Foggia. All. Troise
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95′ – Finisce qui: il derby del “San Francesco” va alla Nocerina, che si impone sulla Cavese per 2-1 e riapre i giochi in vetta alla classifica.
90′ – La Cavese prova in tutti i modi a scardinare l’attenta retroguardia della Nocerina, che spazza e allontana i ripetuti cross.
82′ – Nocerina in dieci: espulso Talamo per doppia ammonizione.
80′ – Forcing della Cavese, che prova ad alzare il ritmo: punizione di Tumminelli sull’out destro dell’area di rigore, interviene di testa Giacomarro che spazza via.
74′ – Calcio d’angolo per la Cavese, mischia in area con Romeo che spazza il pallone lontano.
72′ – Traversa della Cavese: fraseggio stretto in area e conclusione di Palma con il pallone che sbatte sul legno alto e torna in campo.
69′ – La Cavese prova a reagire con D’Amore, la cui conclusione dai venti metri termina alta sopra la traversa.
65′ – GOL NOCERINA. Dopo alcuni minuti di predominio in campo, i padroni di casa passano in vantaggio con Chietti. Conclusione di Baldè dal lato sinistro dell’area, respinta di Colombo e palla che finisce al terzino destro che – a porta vuota – realizza la rete del 2-1.
60′ – Nocerina vicina al gol: tiro violento dai 25 metri di Giacomarro, Colombo con una prodezza devia in corner.
53′ – Buona azione manovrata della Cavese che porta al tiro Foggia, palla fuori.
49′ – Nocerina pericolosa con Basanisi: conclusione dal limite e parata di Colombo.
46′- Inizia la ripresa
45′ – Termina la prima frazione: è 1-1 al “San Francesco”
40′ – Le squadre sembrano rifiatare in questo frangente: ritmi altissimi nei primi venticinque minuti.
36′ – Angolo per la Nocerina: batte Garofalo, mischia in area e Aliperta salva sulla linea. La squadra di Zavettieri torna a farsi pericolosa.
34′ – Sinistro di Bubas, che trova pronto alla parata plastica Stagkos: gli ospiti da qualche minuto sono padroni del campo.
29′ – Ancora Cavese. Foggia soffia la palla a Giacomarro, entra in area e calcia: palla vicinissima al palo.
24′ – Cavese vicinissima al gol: Bacio Terracino per Bubas, ma l’attaccante – smarcato e libero davanti al portiere, manca l’appuntamento con il gol.
19′ – Risposta della Nocerina che si rende pericolosa con Talamo: l’esterno entra in area e prova il tiro a giro. Pronta risposta di Colombo, poi spazza l’area l’ex Magri.
16′ – Partita intensa e ricca di occasioni al “San Francesco”: azione manovrata degli ospiti e conclusione pericolosa di Bezzon, parata di Stagkos.
12′ – GOL DELLA CAVESE. Gol di Banegas, che con un piazzato da limite dell’area punisce Stagkos e firma il pari. Marcatura numero 5 in stagione per l’argentino, ammonito poco dopo per esultanza accesa.
10′ – Azione fotocopia del gol per la Nocerina, che sfrutta il vantaggio psicologico e va vicina al gol ancora con Caso Naturale: su assist di Garofalo, il colpo di testa dell’attaccante è parato da Colombo.
6′ – GOL DELLA NOCERINA. Gol del neo acquisto Caso Naturale: cross dalla sinistra di Garofalo e colpo di testa perentorio dell’attaccante ex Afragolese.
4′ – Punizione di Garofalo, batti e ribatti nell’area piccola con Caso Naturale che cade a terra e reclama il rigore: per il direttore di gara si può proseguire.
2′ – Fase di studio iniziale, Cavese che prova a fare la partita.
1′ – Tutto pronto al “San Francesco”, si parte
La sfida del girone H di Serie D tra Nocerina e Cavese non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva. La sfida, l’ultima del 2022, non sarà disponibile neanche in modalità streaming. Tuttavia, sarà possibile seguire la diretta testuale di SerieD24.com.