Con una nota sui propri canali ufficiali, la Cavese ha annunciato che – in occasione della sfida di alta classifica contro la Nocerina al “San Francesco” di Nocera – il settore ospiti resterà chiuso. Come spiegato, dunque, l’accesso allo stadio sarà garantito soltanto ai residenti delle città di Nocera Superiore e Inferiore.
Di seguito, la nota della Cavese sul divieto di trasferta per i propri tifosi in occasione della sfida di cartello del girone G di Serie D contro la Nocerina.
“Il Prefetto della Provincia di Salerno, ha disposto che in occasione dell’incontro Nocerina-Cavese del prossimo 10 Marzo Ore 14.30 allo Stadio “San Francesco”, la vendita dei tagliandi sarà consentita solo ai residenti delle città di Nocera Superiore e Nocera Inferiore. “Il Settore Ospiti resterà chiuso” – spiega il comunicato della capolista.
Atteso ormai da diverse settimane, quello tra Nocerina e Cavese sarà lo scontro diretto della 26° giornata del girone G di Serie D. Prima contro seconda in classifica, al “San Francesco” la Cavese avrà l’opportunità di allungare sui rivali già distanti 11 punti. Senza dubbio, per la squadra di Raffaele Di Napoli quello contro la Nocerina potrebbe rappresentare l’ultimo bivio della stagione.
Al contrario, per la Nocerina sarà essenziale vincere per ridurre sensibilmente il distacco dalla Cavese e, seppur difficile, continuare a credere nel sogno della promozione diretta.