Nocerina: “Via a un periodo di riflessione”
Clima non serenissimo in casa Nocerina. La società, dopo il pareggio per 0-0 in casa del Sassari Latte Dolce, ha spiegato con una nota ufficiale di aver avviato un periodo di riflessione dopo alcuni fatti accaduti a margine della sfida in terra sarda. A spiegare tutto è stata la stessa società campana con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social, in cui è stato anche indetto il silenzio stampa per tutti i tesserati del club. Di seguito il comunicato.
Il comunicato della Nocerina
Con un comunicato sui propri profili social ufficiali, la Nocerina ha spiegato di aver indetto il silenzio stampa alla luce di alcuni eventi accaduti a margine della sfida contro il Latte Dolce, terminata 0-0, che ha portato la Nocerina a -13 dalla vetta nel girone G. Di seguito la nota del club.
“L’Asd Srl Nocerina 1910, alla luce di quanto accaduto ieri a margine della partita con il Latte Dolce Sassari, comunica che i soci del club hanno deciso di avviare un periodo di riflessione per valutare l’impegno profuso nel progetto di rilancio del calcio rossonero. Tutte le valutazioni saranno fatte con la massima serietà, condotta che ha caratterizzato sino ad oggi l’operato dei soci.
Si è anche deciso che da questo momento, e sino a nuove disposizioni, tutti i tesserati del club, soci compresi, interrompono qualsiasi rapporto con gli organi di informazione. Eventuali comunicazioni ed aggiornamenti saranno diramate esclusivamente attraverso comunicati ufficiali. Quest’ultimo provvedimento, nel rispetto del diritto di cronaca e di critica degli iscritti all’Ordine dei giornalisti che non deve essere confuso con l’offesa anche personale, scaturisce dalla necessità di tutelare i tesserati della Nocerina”.