Nocerina, confronto sereno tra la società e i tifosi: il comunicato
La Nocerina è reduce dall’amaro pareggio di 2-2 contro l’Ardea, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie D del girone G: dopo un primo tempo di fuoco, avanti di due gol, la formazione rossonera nel secondo tempo ha subito il pari dalla squadra capitolina. Dopo la beffa finale, i tifosi della Nocerina hanno incontrato la società.
Nocerina, il confronto con i tifosi
In seguito il comunicato della formazione campana: “Un confronto sereno che ha consolidato il rapporto tra i tifosi della curva e la Nocerina così come recita lo slogan coniato quest’anno ‘Uniti possiamo tutto‘. Ieri pomeriggio, nel piazzale antistante il passo carraio dello stadio San Francesco, un gruppo di sostenitori rossoneri, ha incontrato rappresentanti della società, l’allenatore, parte dello staff tecnico, i calciatori.
I tifosi hanno spronato la squadra a dare il massimo in vista dei prossimi impegni di campionato. È stata anche l’occasione per chiarire alcune incomprensioni emerse, in particolare, al termine della partita casalinga di domenica scorsa con l’Ardea. Nell’occasione la società ha ribadito che mai è stata messa in discussione la posizione del tecnico Gianluca Esposito“.
Nocerina, le prossime gare di campionato
La tifoseria rossonera, dopo aver incontrato la società, attende riscontri positivi in campionato. L’obiettivo è quello della promozione diretta in Serie C, ma per riuscirci la formazione di Gianluca Esposito dovrà sorprendere partita dopo partita. Dopo il pareggio stretto contro l’Ardea, la Nocerina sfiderà in trasferta il Flaminia. Quest’ultima partita è in programma domenica 8 ottobre alle ore 15:00.
I tre punti sono fondamentali per iniziare fin da subito a sognare, anche perché dopo ci sarà la sfida contro il Budoni in programma il 15 ottobre alle 15:00. La formazione sarda ha iniziato bene il campionato di Serie D ed è attualmente quarta in classifica con 8 punti. I sostenitori della Nocerina credono in un sogno e per riuscirci la squadra dovrà lavorare al 100% con impegno e sacrificio, valori richiesti per chi indossa una maglia blasonata come quella rossonera.