Nocerina, D’Agostino si presenta: “Sono felicissimo. Parleremo con i fatti”
Nocerina, presentazione ufficiale per Cosimo D’Eboli e Stefano D’Agostino
Giornata importante in casa Nocerina, che – un passo dopo l’altro – aggiunge dei tasselli cruciali per la propria stagione. Nella giornata di oggi, sabato 8 giugno, il club rossonero ha presentato ufficialmente Cosimo D’Eboli, nuovo direttore sportivo della Nocerina. Al suo fianco, la sorpresa di giornata: il centrocampista Stefano D’Agostino che, durante l’ultima stagione, ha totalizzato 11 gol e 15 assist in 38 presenze.
Come raccontato nelle scorse ore da SerieD24, l’ex Piacenza ripartirà dunque da Nocera. Intervenuto in conferenza stampa, D’Agostino spiega: “Volevo soltanto ringraziare per l’enorme calore che ho ricevuto nonostante non ci sia ancora l’ufficialità. Sono contentissimo. Quest’anno la piazza deve parlare con i fatti, mi fermo qua. Quando fai quello che devi, la gente ti segue. Dobbiamo solo fare”.
Nocerina, D’Eboli: “Onorato di essere in questa piazza”
Insieme a Stefano D’Agostino, il protagonista di giornata in casa Nocerina è inevitabilmente Cosimo D’Eboli, nuovo direttore sportivo del club. “Sono onorato di essere arrivato in questa grande piazza, ringrazio la proprietà perché ha voluto fortemente me per questo ruolo. Ho seguito alcune partite Nocerina, mi sono reso conto che questa città ha bisogno di qualcosa di importante. Non si vince a caso, ma si programma. Questa piazza ha bisogno di ripartire”. Infine, su Stefano D’Agostino: “La società ha pensato già di fare un regalo, portando a Nocera un giocatore ambito da grandi club e che tutta l’Italia calcistica conosce, ma ha preferito la nostra piazza perché c’è un progetto serio e una tifoseria importante. La Nocerina sarà lo specchio della volontà della proprietà e della gente”.