Home » Nocerina, D’Agostino: “Vengo accusato di poco impegno. Mi sento attaccato, sminuito”

Nocerina, D’Agostino: “Vengo accusato di poco impegno. Mi sento attaccato, sminuito”

Nocerina Fidelis Andria

D’Agostino ha comunicato il suo malcontento in casa Nocerina attraverso una storia sui suoi profili social

Dopo il pareggio per 1-1 in casa contro il Città di Fasano l’allenatore della Nocerina Raffaele Novelli ha espresso il suo dissenso in conferenza stampa. Oltre a parlare in generale della prestazione della sua squadra Novelli ha affrontato l’argomento D’Agostino.

L’allenatore ha infatti accusato il capitano rossonero di non allenarsi al meglio. La risposta del numero 10 non si è fatta attendere. Il giocatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dove appunto respinge le critiche e sottolinea il malconento che sta attraversando alla Nocerina.

Così D’Agostino: “In riferimento alle vergognose dichiarazioni che sto leggendo in questi minuti, per giustificare delle scelte fuori di ogni logica, dove vengo accusato di poco impegno poca disponibilità e una condizione fisica mentale non sufficiente. Mi sento attaccato sminuito come uomo come persona, cosa che non permetto a nessuno!

Ha continuato: “Io sto accettando tutto, anche le cose più umilianti, con pacatezza, equilibrio, pudore, silenzio e un pensiero sempre all’ambiente e ai miei compagni. Se questo viene visto da persone che pensano a tutto fuorché che al bene della Nocerina, come una mia debolezza allora non ci sto più e non lo permetterò più a nessuno!

Nocerina Fasano Novelli
Facebook Nocerina

Nocerina, l’inizio di stagione dei rossoneri

La Nocerina ora si trova al secondo posto nel girone H di Serie D dietro solo alla Virtus Francavilla. La capolista ha ottenuto 28 punti nelle prime 13 di campionato, solo uno in più dei 27 raggiunti invece dalla Nocerina.

I rossoneri avevano iniziato il campionato come una delle squadre favorite alla vittoria finale del girone H di Serie D. La Nocerina ora sta rispettando la aspettative trovandosi infatti al secondo posto in classifica. A chiudere la zona playoff poi troviamo Casarano, Fidelis Andria e Palmese.