Un stagione complicata per la Nocerina, che adesso ha bisogno di ritornare alla vittoria nel campionato del girone H di Serie D. Alla vigilia della sfida alla Puteolana, ha parlato Alessandro Erra, l’allenatore dei rossoneri. “Siamo tutti consapevoli che la partita per noi è molto importante. Essa assume, a questo punto della stagione, connotati importanti. La squadra è consapevole di tutto questo”– ha spiegato Erra.
Alle prese con una stagione complicata, la Nocerina di Alessandro Erra si prepara ad affrontare la Puteolana, l’ultima in classifica del girone H di Serie D.
“Affrontiamo un avversario che, secondo quanto dice la classifica, è in difficoltà. Ritengo però che sia una squadra di tutto rispetto. Ma al di là di questo contano le nostre esigenze e motivazioni. Siamo alla ricerca di un risultato che manca da troppo tempo. Abbiamo un solo risultato a disposizione che cercheremo con determinazione ed equilibrio ma anche con freddezza e intelligenza”.
Poi, prosegue l’allenatore dei rossoneri: “Vincere a tutti i costi non deve essere un handicap come qualcuno potrebbe pensare. In campo dovremo gestire anche questo, mi aspetto una prova di maturità.
“Non dovremo farci prendere dalla frenesia” – spiega ancora l’allenatore. “Essere aggressivi e intensi non significa essere frenetici. Mi aspetto una Nocerina che sappia dare il giusto peso ai vari momenti della partita e che lo faccia con determinazione e grande coraggio”.