Nelle prossime ore Giovanni Ferraro può accettare l’incarico della Nocerina, sempre più protesa a separarsi dal suo allenatore Gianluca Esposito. Sono minuti decisivi per i molossi che, nonostante il quarto posto attuale, occupato a solo 3 punti di distanza dalla Cavese prima in classifica, sembrano comunque intenzionati ad attuare il cambio in panchina. Infatti, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza sta valutando seriamente l’esonero di Esposito.
Al posto di Gianluca Esposito, dunque, presto dovrebbe arrivare a sedersi sulla panchina molossi l’ex allenatore di Giugliano e Catania, squadre con cui lo stesso Ferraro ha ottenuto due promozioni di fila, senza però seguire le due squadre in Serie C.
All’inizio di questa stagione, visti i recenti trascorsi, Giovanni Ferraro è stato cercato da parecchie squadre. L’allenatore, però, ha scelto di restare libero e prendersi il giusto tempo prima di accettare qualunque squadra e incarico. Cavese, Lamezia Terme, la nuova Reggina e non solo: tutte le più grandi piazze di Serie D, a suo tempo, hanno avuto contatti con il 54enne nativo di Vico Equense, sulla penisola Sorrentino. Ora, però, sembra che Ferraro sia davvero – e per la prima volta – vicinissimo a una squadra. E questa squadra è la Nocerina, che appare sempre più intenzionata a separarsi dal suo attuale allenatore Gianluca Esposito.