Nocerina, è ufficiale: Giovanni Ferraro è il nuovo allenatore

Giovanni Ferraro è il nuovo allenatore della Nocerina, lo vediamo ritratto (in alto) nella sua prima foto con l’abbigliamento del suo nuovo club. Confermato il tesseramento del 54enne, vincente negli ultimi due campionati di Serie D alla guida di Giugliano e Catania. Nelle ultime ore, nonostante i molossi occupino il quarto posto in classifica, avendo raccolto comunque 12 punti in 7 partite, la dirigenza rossonera ha optato per l’esonero del proprio allenatore Gianluca Esposito. Alla guida della squadra rossonera, quindi, ci andrà proprio l’allenatore nativo di Vico Equense.

Giovanni Ferraro è il nuovo allenatore della Nocerina

La Nocerina ha ufficializzato l’arrivo di Giovanni Ferraro, sarà lui il nuovo allenatore. Questa mossa segna un momento importante per il club campano, che ha scelto di affidarsi a un allenatore di grande esperienza per rincorrere il sogno di tornare tra i professionisti.

Ferraro è stato assai ricercato all’inizio della stagione, da diverse squadre di Serie D. Non poteva che essere così, visto quanto fatto dapprima alla guida del Giugliano, poi da allenatore del Catania rinato sotto Ross Pelligra. Cavese, Lamezia Terme, la nuova Reggina, ma non solo… Tante le formazioni che hanno provato a convincere Giovanni Ferraro della bontà del proprio progetto tecnico. La sua decisione finale, però, è stata quella di unirsi alla Nocerina: il suo interesse per questa squadra può essere segno di ciò che può ottenere la piazza di Nocera Inferiore dopo gli ultimi anni travagliati, vissuti in Serie D, lottando anche per la salvezza.

Published by
Redazione