Home » Nocerina-Fidelis Andria in tv e in streaming: dove vedere la partita

Nocerina-Fidelis Andria in tv e in streaming: dove vedere la partita

Nocerina Fidelis Andria

Nocerina-Fidelis Andria, dove vedere la partita d’esordio del girone H di Serie D in tv e in streaming

Weekend e di conseguenza è tempo di Serie D. Concentrandoci in particolare sul girone H, si giocherà domenica 6 ottobre, alle ore 15:00, la sfida tra Nocerina e Fidelis Andria tra due delle squadre più apprezzate del girone.

La Nocerina si presenta alla sfida con 10 punti in classifica, frutto di quattro vittorie, un pareggio e ancora zero sconfitte, dietro soltanto alla Virtus Francavilla, attualmente a punteggio pieno con 12 punti totali in quattro partite.

Di contro la Fidelis Andria, tra le favorite a inizio torneo, arriva con soli 3 punti in quattro partite. Un solo gol segnato per la formazione pugliese, solo due subiti. Ancora zero vittorie per la Fidelis, che ha fin qui raccolto tre pareggi e una sconfitta.

Entrambe le squadre dunque cercano la via della vittoria e lo faranno un match tutto da seguire, in programma allo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera nella giornata di domenica 6 ottobre, alle ore 15:00. Match che si giocherà senza i tifosi ospiti (il focus sul match).

Nocerina-Fidelis Andria, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina e Fidelis Andria? – La gara tra Nocerina e Fidelis Andria in programma questa domenica, il 6 ottobre alle ore 16:00, non sarà visibile né in streaming né in tv.

Ovviamente, però, sarà possibile vedere la partita allo Stadio “San Francesco D’Assisi” dove la vendita dei biglietti è già iniziata in vista di una grande partita tra Nocerina e Fidelis Andria.

Divieto di trasferta per gli ospiti

Sarà una bella giornata di sport e calcio dunque quella che si prospetta domenica pomeriggio in terra campana. Match che però si giocherà senza la presenza dei tifosi ospiti, con la trasferta che è stata vietata ai residenti della provincia di Barletta-Andria-Trani. A comunicarlo, nei giorni scorsi, era stata proprio la Nocerina, squadra di casa.

“La partita tra Nocerina e Fidelis Andria, programmata per domenica 6 ottobre al San Francesco, inizierà alle ore 15:00. Gli organi preposti hanno vietato la vendita dei biglietti per assistere alla partita, ai residenti della provincia di Barletta – Andria – Trani”.