Non sono stati giorni facili in casa Nocerina. Il club rossonero nelle ultime ore ha esonerato l’allenatore Esposito per poi annunciare l’arrivo dell’ex Catania e Savoia Ferraro. Oltre a questo grosso cambio, nella giornata di oggi è arrivata una grossa squalifica per i rossoneri.
A farne le spese è stato il capitano Agostino Garofalo che ha subito una squalifica fino al 23 Dicembre 2023 per condotta scorretta nei confronti dell’arbitro nella gara persa per tre a due contro il Sarrabus Ogliastra. Un brutto colpo per i campani che non avranno a disposizione il proprio capitano per due mesi.
Ecco il comunicato. “Squalifica per Agostino Garofalo fino al 23 Dicembre 2023 per avere, al termine della gara, rivolto espressioni offensive ed irriguardose all’indirizzo del Direttore di gara. Alla notifica del
provvedimento provava a raggiungere correndo l’arbitro non riuscendoci solo grazie all’intervento di alcuni compagni di squadra. Inoltre, al rientro negli spogliatoi colpiva con un violento calcio la porta dello spogliatoio riservato alla Terna, rompendola”.
Una brutta notizia per Ferraro che non avrà a disposizione uno dei giocatori con più esperienza della rosa e dell’intera Serie D con centinaia di presenze tra i pro.