La Nocerina dovrà risarcire l’ex molosso Dario Giacomarro
Dario Giacomarro ha vinto il ricorso contro la Nocerina e dovrà ricevere un compenso. La questione è inerente alla stagione 2022-2023 e riguarda la vecchia società. Il centrocampista, ora all’Ischia, ha fatto reclamo alla Lega Nazionale Dilettanti e ha avuto esito positivo dalla Commissione Accordi Economici.
L’attuale proprietà molossa, in un comunicato, ha detto di non essere a conoscenza di questa situazione con il vecchio club ma si è messa a disposizione con il calciatore. Secondo i campani, ogni tipo di richiesta sarebbe stata rispedita indietro dal ragazzo.
Nocerina-Giacomarro, il comunicato del club
Situazione paradossale tra la Nocerina e Dario Giacomarro, con il centrocampista che ha diritto a un compenso dopo varie frizioni con la vecchia proprietà. Il club, tramite una nota stampa, ha spiegato la sua versione in merito:
“In merito alla notizia circolata in queste ore sul provvedimento adottato dalla Commissione Accordi Economici della Lega Nazionale Dilettanti con il reclamo presentato e accolto del signor Dario Giacomarro, la Nocerina 1910 precisa che non era a conoscenza di un accordo sottoscritto nel 2022 tra il calciatore e la precedente proprietà del club. Una volta, però, che i nuovi soci hanno saputo di un ulteriore accordo di cui erano completamente all’oscuro, hanno manifestato la volontà di riconoscere quanto dovuto all’ex calciatore rossonero. Il signor Giacomarro, però, ha rifiutato ogni tipo di intesa”.