Nocerina, Giuseppe Prete è il nuovo direttore tecnico
La Nocerina annuncia l’arrivo di Giuseppe Prete come nuovo direttore tecnico. Per lui si tratta di un ritorno in rossonero, non solo come ex calciatore, ma anche come dirigente. Di seguito il comunicato della società.
Giuseppe Prete è il nuovo direttore tecnico della Nocerina
Dopo l’annuncio del nuovo allenatore, arriva una nuova figura in rossonero: “Giuseppe Prete è il nuovo direttore tecnico della Nocerina. Per Prete, così come per l’allenatore Gianluca Esposito, si tratta di un ritorno in rossonero, sia come ex calciatore sia come dirigente con una solida esperienza negli anni della Serie C. L’ultima collaborazione con la Nocerina (2016) risale alla vittoria del campionato di Eccellenza e Coppa Italia regionale. L’anno successivo, Prete ha anche allestito la formazione che partecipò al campionato nazionale di serie D e si aggiudicò la finale play off con il Trastevere. Inoltre ha collaborato anche con altri club tra cui il Sorrento quando militava in Serie C“.
Entrambe le figure, allenatore e direttore tecnico, hanno dunque diverse esperienze non solo in Serie D ma anche in C. Questo il punto di partenza vincente su cui gioca la Nocerina. Due tecnici di un certo livello non possono far altro che migliorare il club.
I giocatori saranno dunque esposti a nuovi stimoli e ritmi per tentare la tanto ambita promozione. Nel frattempo la società si sta muovendo sul mercato per costruire una rosa adeguata per la prossima stagione.
Nocerina, gli ultimi arrivi in rossonero
La Nocerina nelle ultime settimane si è mossa sul mercato per costruire una rosa adeguata agli obiettivi della società. Negli ultimi giorni pare si siano chiusi gli accordi con diversi calciatori. Da Piccioni a Basanisi, passando per Caccavallo e Mazzei.
Tra loro, Piccioni è stato confermato nella mattinata odierna, martedì 4 luglio. Per gli altri tre protagonisti si attende l’annuncio ufficiale del club che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.