Nocerina-Gladiator in streaming e in tv: dove vedere la partita
Nocerina-Gladiator, dove vedere in streaming e in tv – Secondo impegno stagionale in campionato per le due squadre guidate rispettivamente da Gianluca Esposito e Luigi Pezzella. Nel girone G solo cinque squadre su diciotto hanno portato a casa la prima vittoria per il 2023/2024.
Dopo l’ultima travagliata stagione, i rossoneri sono pronta a riscattarsi definitivamente e affrontare un campionato di vertice nel girone G. Al tempo stesso, i nerazzurri vogliono rifarsi dopo la sconfitta all’esordio stagionale contro l’Ostiamare. La gara inizierà alle ore 15.00 di domenica 17 settembre, allo stadio Comunale Mario Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere.
Nocerina-Gladiator, dove vedere la gara
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nocerina-Gladiator? Per la gara – in programma domenica 17 settembre alle 15.00 presso lo stadio Comunale Mario Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere – è prevista la diretta streaming sui canali di forzanocerina.it (sul detto sito web sarà possibile seguire tutte le gare stagionali della Nocerina, ndr).
Nocerina-Gladiator, come arrivano le due squadre
Entrambe le squadre sono alla caccia dei primi tre punti stagionali. La Nocerina ha effettuato una vera e propria rivoluzione interna, a partire dall’assetto societario fino ai componenti della rosa. La stagione 2022/2023 ha riservato diverse criticità che hanno influito anche sulla classifica finale. Quella che si sarebbe dovuta rivelare un’annata ad alti livelli ha rischiato di chiudersi con una clamorosa retrocessione.
Il nuovo corso è cominciato con un pareggio, alla prima di campionato: 2-2 il risultato finale contro la Cynthialbalonga che, a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, era sopra di due reti. La rimonta dei padroni di casa è stata propiziata dai centri di Piccioni e Caccavallo.
Dall’altra parte, il Gladiator ha perso la prima partita della nuova stagione per 2-0, in casa dell’Ostiamare: per i biancoviola decisivi i gol Cardella e Icardi. I nerazzuri sono reduci da un’annata che si è conclusa al dodicesimo posto con 37 punti conquistati in 34 gare.