Home » Nocerina-Ischia in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nocerina-Ischia in streaming e in tv: dove vedere la partita

Francavilla-Nocerina dove vedere in tv streaming

Facebook Nocerina-Edoardo Fiumara

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match tra Nocerina e Ischia, valido per la venticinquesima giornata del girone H di Serie D

Nocerina-Ischia, dove vedere la partita in streaming e in tv – La sfida tra Nocerina e Ischia, valida per la venticinquesima giornata del girone H di Serie D, andrà in scena domenica 23 febbraio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “San Francesco D’Assisi” di Nocera.

In campo scenderanno due squadre pronte a darsi battaglia e a contendersi i famosi tre punti, ognuna per i propri obiettivi stagionali. La Nocerina per tornare alla vittoria e continuare la corsa verso il primo posto. L’Ischia per cercare di rientrare nella corsa alla zona play-off.

I rossoneri di Campilongo sperano di ritrovare la vittoria già da questo impegno davanti al proprio pubblico. Nelle ultime due partite i campani hanno collezionato “solo” due punti.

L’Ischia invece è tornato a credere fortemente nella possibile qualificazione ai play-off. Con l’arrivo di Foglia Manzillo i gialloblu hanno ritrovato lo smalto giusto, mostrando un’ottima prestazione a Matera e guadagnando tre punti in casa contro l’Ugento.

Come arrivano le squadre

Come anticipato prima, la Nocerina è a secco di vittorie da due partite. Nelle ultime uscite solo due pareggi con Manfredonia e Gravina, rallentando così la corsa al primo posto. Con l’arrivo di Campilongo sulla panchina rossonera comunque, la Nocerina non ha mai perso.

L’Ischia invece è reduce da un’ottima prestazione sul campo del Matera, nella quale la vittoria è sfumata solo nell’ultimo minuto di recupero per un autogol di Errico. I gialloblu ad ogni modo hanno vinto nell’ultimo impegno casalingo contro l’Ugento per 3-0.

Nocerina-Ischia, dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra Nocerina e Matera? – Il match in programma domenica 23 febbraio alle 14:30 presso lo stadio “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore non prevede nessuna copertura televisiva ma ci sarà la cronaca dallo stadio di Forzanocerina.it.